Si tuffa dalla nave e viene bandito a vita dalla compagnia

Gruppi e Tags: DivertimentoMondo

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Si tuffa dalla nave e viene bandito a vita dalla compagniaCrociera rovinata per Nick Naydev, un 21enne di Vancouver, Washington (Usa). Il ragazzo ha voluto fare una bravata e le conseguenze gli sono costate care, in tutti i sensi!

Il giovane si trovava sulla nave Symphony of The Seas della Royal Caribbean, era quindi nei pressi di Nassau nel mar dei Caraibi quando ha deciso di tuffarsi in mare dall'11° piano! I ragazzi che viaggiavano con lui lo hanno ripreso con lo smartphone perché l'obiettivo era proprio quello di girare un video originale e...virale!

Ad essere diventata virale, oltre al video che però non ha riscosso il successo sperato, è la notizia della decisione presa dalla compagnia norvegese. La Royal Caribbean ha negato a Nick di proseguire il viaggio in nave. Lui e i suoi amici hanno dovuto fare i bagagli e tornare a Miami con un volo aereo. E c'è di più, tutto il gruppo è stato bandito a vita dalle navi della compagnia!

Oltre a questa scottatura, il giovane ha dovuto fare i conti poi con i dolori. Nonostante sia un atleta e che in passato abbia già sperimentato tuffi ad altezze importanti, quello fatto dalla Symphony of The Seas dice lui stesso che è stato troppo azzardato e pericoloso. A chi lo ha intervistato ha appunto ammesso di non esser riuscito a dormire per 3 giorni a causa dei dolori!

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Divertimento
Lei prende il bouquet e il fidanzato scappa
Mondo
Rissa al matrimonio per un piatto al curry
Divertimento
Quando la tecnologia ci fa confondere, l’errore assurdo di un passeggero sul Bus
Divertimento
Cosa si nasconde dietro al fenomeno Samara Challenge, l'emulazione della bambina di The Ring
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 18/01/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook