E' arrivato Smarty ring: l'anello social intelligente

Siete amanti dei gioielli e della tecnologia? Smarty ring è l'anello che fa per voi: la bellezza della classica fedina unita al fascino dell'hi-tech.

Gruppi e Tags: TelefoniaAudio videoInternet

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
E' arrivato Smarty ring: l'anello social intelligenteDopo l'orologio, il bracciale e gli occhiali, alla gamma dei dispositivi indossabili non poteva certo mancare il gioiello per eccellenza, capace di collegarsi tramite Bluetooth allo smartphone e comunicare le notizie e le informazioni più importanti.
Controllare la propria vita 'social' sarà quindi molto più semplice: uno sguardo all'anello ed ecco che il quadro completo delle chiamate in arrivo, messaggi e aggiornamenti ai più comuni social network saranno a portata di mano, senza doversi scomodare a cercare il cellulare in borsa, o sfilarlo dalla tasca.
L'azienda Indiegogo lo ha ideato in ben otto mesi di progettazione, ed il risultato è concentrato in un design lineare, realizzato con acciaio inox anallergico e in varie misure, su cui è montato un display da 1,3 cm a LED waterproof e personalizzabile via app. Il tutto è alimentato da una batteria che garantisce un'autonomia di 1 giorno ed è ricaricabile grazie ad una piattaforma realizzata per comprendere uno smartphone e due anelli.
Le funzionalità di cui potremo fruire saranno: l'ora (5 fusi orari diversi), cronometro, allarme, chiamate in entrata e uscita, avvisi di messaggi o e-mail, aggiornamenti Facebook, Twitter, Hangout e Skype, gestione della musica e avvio della fotocamera del dispositivo accoppiato, localizzazione dello smartphone con notifiche quando il telefono è lontano dall'anello oltre i 30 metri.
L'anello intelligente è stato presentato da campagne di crowdfunding come un concept, ma le indiscrezioni parlano di una sua uscita sul mercato già all'inizio di aprile 2014, con differenti versioni del dispositivo che potranno costare dai 50$ sino ai 175$.
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 17/12/2013
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook