Stefano De Martino sbaglia presa durante il ballo, cosa succede a Rossella Brescia

Gruppi e Tags: Televisione

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Stefano De Martino sbaglia presa durante il ballo, cosa succede a Rossella BresciaIl mambo di Stefano De Martino e Rossella Brescia era un ballo di apertura e non una delle sfide, o meglio scommesse, del programma "Vuoi scommettere?" condotto da Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti, quindi nessuno ha scommesso sulla riuscita del balletto.

Ma la domanda "Riuscirà Stefano a fare bene tutte le prese?" ci poteva stare tutta! Nel corso dell'infuocato ballo, il giovane ex marito di Belen Rodriguez non ha afferrato correttamente braccia e gambe della sua compagna e il movimento ha subito un cambiamento improvviso, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze.

Da grande professionista, la Brescia è riuscita a dissimulare la caduta come un proseguimento della mossa, ma nello stesso istante ha anche ironizzato su quanto accaduto con un'espressione facciale sorpresa e stupita al tempo stesso! Subito dopo comunque hanno continuato a ballare il loro mambo come se non fosse successo niente.

   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 09/06/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook