Contro la tassa sulle merendine ecco il lancio di protesta dal palco

Gruppi e Tags: PoliticaItalia

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Cronache
Contro la tassa sulle merendine ecco il lancio di protesta dal palcoDurante la festa di Fratelli d'Italia ad Atreju, è andata in onda una divertente protesta contro la tassa sulle merendine, imposta sostenuta anche dal premier Giuseppe Conte insieme alla tassa sul trasporto aereo e sulle bibite gassate. Intervenendo alla manifestazione, il leader della lega Matteo Salvini ha lanciato dal palco alcune merendine al pubblico che le ha raccolte con entusiasmo, accompagnando il gesto da commenti ironici del tipo "facciamo un gesto di disobbedienza civile" ed ancora "resisteremo col chinotto".

In seguito, Salvini ha commentato così l’ipotesi delle nuove tassazioni: “Nascondete subito crostatine, flauti, cornetti e bonbon: arriva la tassa sulle merendine!!! P.s. Quando c’è da tassare, a sinistra si eccitano e superano i confini del ridicolo.”. Il leader della Lega ha poi pubblicato una vecchia foto del premier Conte con una merendina di cioccolato.

Comunque la si pensi sull'argomento, il dibattito appare surreale per due motivi, innanzitutto le merendine non sono affatto classificate come cibo pericoloso per la salute secondo l'OMS (ai primi posto infatti troviamo insaccati e carni rosse), inoltre come per la benzina, si rischierebbe di aggiungere l'ennesima tassa che ricadrebbe principalmente su poveri e non abbienti.

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Politica
"Le tolgo l'audio", il battibecco fra la Gruber e Salvini diventa virale
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 28/09/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook