Dal 2G al 5S: gli iPhone a confronto in un solo video

Il primo video che mette a confronto tutti i modelli di iPhone usciti dal 2007 sino ad oggi: tra sorprese e ovvietà, ecco quali sono i risultati

Gruppi e Tags: TecnologiaTelefonia

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Dal 2G al 5S: gli iPhone a confronto in un solo videoDal 2007 sino ad oggi sono uscite ben 8 versioni del celebre iPhone, ed è arrivato il tempo dei confronti.
Ad evidenziare pregi e difetti dei nuovi e vecchi melafonini ci ha pensato EverythingApplePro,che ha raccolto in un solo video le sostanziali differenze tra generazioni, puntando l'attenzione sulla velocità di accensione/spegnimento, l'accesso ad una pagina web e così via.
Il risultato? Sebbene molte delle funzionalità risultino ovviamente migliori negli ultimi modelli, nel video si possono apprezzare anche alcune eccezioni forse inaspettate.
IPhone 5S e 5 restano in testa per quando riguarda la prova di accensione, seguiti subito dopo dall' iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 2G (!), iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 3G, mentre tutti i dispositivi sui quali è installato in nuovo sistema operativo iOS7 impiegano invece il medesimo tempo per spegnersi.
Tirando le somme dunque la differenze nei tempi di attesa sono comunque minime e la sorpresa sta sopratutto nelle potenzialità dei primi dispositivi, che tutt'oggi si sono dimostrati decisamente prestanti e all'altezza del confronto. A voi il giudizio!
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 01/10/2013
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook