Cosa ha davvero Sergio Marchionne? Le indiscrezioni ed il suo ultimo video prima del ricovero

Gruppi e Tags: ItaliaCronache

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Cronache
Cosa ha davvero Sergio Marchionne? Le indiscrezioni ed il suo ultimo video prima del ricoveroOrmai è certo, le speranze sul recupero di Sergio Marchionne il manager che ha salvato il gruppo FIAT oggi FCA, sono ormai svanite e lui sarebbe in condizioni disperate. Nessuno poteva certo immaginarsi che quando è entrato in ospedale per una banale operazione alla spalla (almeno così è stato dichiarato dal gruppo) e per qualche giorno, lo scorso 28 giugno, potesse finire così.

Dalla clinica svizzera non trapela nulla di ufficiale per motivi di privacy e nessuno si può avvicinare. Certamente il fatto che i suoi due figli e la sua compagna "discreta" Manuela lo abbiano raggiunto tempestivamente, la dice lunga sulla gravità della situazione.

Sulle reali condizioni di salute circola da giorni in modo insistente la voce che si tratti qualcosa di ben più grave, insomma un male che si sarebbe diffuso partendo dalla prostata per poi degenerare in una serie di complicazioni che sembrano inarrestabili, ormai senza ritorno tanto che il paziente non sarebbe più in grado di reagire.

Altri sostengono invece che alla base di tutto ci sarebbe un problema ai polmoni originato dal fumo di sigaretta, non a caso Franzo Grande Stevens, il legale di fiducia di Gianni Agnelli nel ricordo inviato al Corriere, ha scritto: «Conoscevo la sua incapacità di sottrarsi al fumo continuo delle sigarette..»

John Elkann comunque ha preso atto della situazione ed ha affermato "Mi sono reso conto che Sergio non sarebbe più tornato", dando il via alla sostituzione ai vertici di FCA con il britannico Mike Manley, leader del marchio Jeep.

Aggiornamento: Il manager è scomparso il 25 Luglio 2018.

L'ultimo video disponibile di Marchionne è datato 26 giungo, poco prima del ricovero, durante la visita all'arma dei Carabinieri in cui ha donato una Jeep Wrangler all'arma.

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Gossip
Il mistero del baciamano rifiutato del Papa fa il giro del mondo
Trasporti
Paura in porto ad Olbia, scontro tra traghetti
Cronache
Terrorizza i passanti con la spada Katana
Italia
Eruzione dello Stromboli, il video dal mare è impressionante
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 22/07/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook