Novità WhatsApp: regali agli amici e maggiore privacy

Continuano le novità per l'applicazione recentemente acquistata da Facebook: introdotte nuove modalità di pagamento e restrizioni sulla privacy

Gruppi e Tags: WhatsappTelefoniaPrivacy

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
Novità WhatsApp: regali agli amici e maggiore privacyDopo l'acquisto di WhatsApp da parte di Facebook, la celebre chat continua a far parlare di sé introducendo ulteriori novità per contrastare la concorrenza delle nuove app di messaggistica istantanea, quali Line, Telegram e WeChat, solo per citarne alcune.
Come sappiamo, per alcuni dispositivi, il programma prevede un costo di attivazione di pochi centesimi, e un rinnovo annuale.
L'ultimo aggiornamento, per adesso previsto unicamente per i sistemi operativi Android, aggiunge la possibilità di regalare l'applicazione ad un amico che non possiede carta di credito e che quindi non potrebbe facilmente rinnovare l'abbonamento.
Tale scelta è volta a ridurre la probabilità che un utente impossibilitato ad effettuare il pagamento possa migrare su altre chat. Un'idea intelligente, anche se il costo dell'applicazione è veramente irrisorio, e un gesto carino da poter fare a un amico.
Ma le novità non finiscono qui: WhatsApp ha aggiunto anche la possibilità di effettuare il pagamento tramite Paypal e Google Wallet (per i clienti wind) e ha inoltre rivisitato le impostazioni sulla privacy, consentendo di scegliere a chi mostrare o meno l'immagine e lo stato del profilo, oltre che impedire la visualizzazione dell'orario dell'ultimo accesso (modalità già disponibile per gli utenti iOS).
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 13/03/2014
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook