Frasi di Agostino Degas
La scheda di Agostino Degas
Poeta e scrittore
Nascita: Pula (Sardegna)
Agostino Degas ha molteplici interessi, dalla poesia alla filosofia, dalla pittura ai viaggi. Ha trascorso molto tempo in Oriente e in Sud America e qui ha avuto modo di approfondire la conoscenza delle culture e delle religioni del loco, altra sua passione. Si occupa di scrittura ed è noto per i suoi aforismi sull'amore, sulla bellezza, sulla diversità.
Condividi su Facebook
La più letta di “Agostino degas”
Mi piacciono le persone che sanno essere al nostro fianco senza far rumore. Sempre presenti quando abbiamo bisogno. Sempre alla distanza giusta. Sempre vicini al cuore.
Agostino Degas  

 Le scelte del cuore

Agostino Degas   Inserita: 30/11/2019

 Il silenzio dell'anima

Agostino Degas   Inserita: 01/06/2019

Le persone che si amano non si posseggono mai. L'idea di possesso è figlia dell'egoismo, che è il contrario dell'amore. Dobbiamo invece dimostrare ogni istante di meritarle, rispettandole ed esprimendo il nostro amore.
Agostino Degas   Inserita: 08/04/2019

Innamoratevi delle persone come realmente sono e non come le vuole la vostra fantasia. Innamoratevi delle persone vere, con le loro fragilità, con i loro difetti, con gli errori che hanno commesso. Ed accettatele come sono. Non amate mai le persone col desiderio di cambiarle. Innamoratevi degli sguardi, delle carezze, delle tenerezze che queste persone vi possono dare. Solo così è amore vero che può durare.
Agostino Degas   Inserita: 23/12/2018

Diventare adulti non è una scelta, solo diventare maturi lo è. Non è da tutti rischiare per i propri sogni, cadere e risollevarsi. Ritentare. Non lasciarsi mai sconfiggere dalle prove che la vita ci mette davanti. Dare e ricevere amore, soffrire, gioire, incontrarsi, conoscersi. Questa è la vita di chi sceglie di vivere, non solo di esistere.
Agostino Degas   Inserita: 10/12/2018

 La vita è bella

Agostino Degas   Inserita: 30/11/2018

Con le persone che amiamo commettiamo quasi sempre due errori. Il primo è quello di idealizzarle, il secondo è quello di restare delusi. La verità è che non rimaniamo delusi dalle persone amate, ma delle nostre stesse illusioni.
Agostino Degas   Inserita: 06/11/2018

 Le persone diverse

Agostino Degas   Inserita: 27/11/2017

 Teneri pensieri.

Agostino Degas   Inserita: 26/06/2015

 10 frasi di 'agostino degas' su 10 in archivio 


Albert
Camus
Agatha
Christie

AUTORI per Tipo

Cinema (418)
Letteratura (211)
Spettacolo (113)
Musica (112)
Politica (87)
Sport (83)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook