Frasi sulla personalità
Personalita
Frasi sulla personalità
Pagina 1/2
Frasi e aforismi sulla personalità, ovvero quelle caratteristiche che riguardano il carattere di una persona, in tutte le sue sfaccettature.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
La suprema felicità della vita è il sapere di essere amati per quello che si è, o, meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è.
Victor Hugo   Inserita: 06/12/2018

 La vita è bella

Agostino Degas   Inserita: 30/11/2018

Non sto a sindacare ciò che ha visto l’arbitro. Era sicuramente un’azione dubbia. E un’azione dubbia al 93′, dopo che all’andata non ci è stato dato un rigore sacrosanto al 95′, non puoi avere il cinismo per distruggere una squadra che ha messo tutto in campo“ ha detto Buffon a fine gara “Ti ergi a protagonista per un tuo vezzo o perché non hai la personalità adatta. Un essere umano non può fischiare un’uscita di scena di una squadra dopo un episodio stradubbio: al posto del cuore hai un bidone della spazzatura. (Intervista dopo il rigore concesso in Real Madrid-Juve al 93° minuto)
Gigi Buffon   Inserita: 16/04/2018

Oggi non si lascia niente al caso, tutto è computerizzato, studiato e seguito, dall' allenamento tecnico a quello fisico, dall' alimentazione agli schemi in campo, alla programmazione dei punti e del rendimento. Ma non c'è più fantasia, non ci sono più personalità.
John McEnroe   Inserita: 04/02/2018

Non è facile rimanere se stessi cambiando o cambiare rimanendo se stessi.
Zucchero   Inserita: 30/01/2018

Ho bisogno di reagire a un copione, di sentirmi legato fortemente con esso in qualche modo. E ho bisogno di interpretare un personaggio complesso. Penso anche molto su che tipo di pubblico sarà lì per il film.
Jeremy Renner   Inserita: 20/01/2018

Non avrei mai pensato di cantare e di arrivare ai vertici delle classifiche. Sono una persona molto schiva ed ho sempre avuto uno strano rapporto con la popolarità. Il successo è stato inebriante e vedere "Discobambina" divenire un'incredibile hit anche al di fuori dell'Italia è stata una grande soddisfazione.
Heather Parisi   Inserita: 27/12/2017

Quello che vedi sono, non ci sono sovrastrutture, e a questo punto non credo che cambierò. Non nascondo niente. Anche perché non c’è niente da nascondere.
David Beckham   Inserita: 19/05/2017

Amo il mio lavoro, ma non è mai stato l'unico pezzo della mia vita. È come se avessi una bella storia d'amore, una storia che però non esaurisce la mia personalità.
Emily Blunt   Inserita: 13/11/2016 Tratta da: Vanity Fair - 14/06/2014

Una persona, pur quanto faccia, non potrà mai diventare altro che se stessa.
Haruki Murakami   Inserita: 04/04/2016 Tratta da: I salici ciechi e la donna addormentata - Einaudi

L'incontro di due personalità è come il contatto di due sostanze chimiche: si produce una reazione così che entrambe ne saranno trasformate.
Carl Gustav Jung   Inserita: 10/03/2015

La figura del papa è troppo lodata. Si rischia di cadere nel culto della personalità, che io non voglio assolutamente. Il centro di tutto è, e deve essere il Cristo.
Papa Giovanni Paolo I   Inserita: 12/11/2014

La vera opera d’arte nasce in modo misterioso, enigmatico, mistico “dall’artista”. Separatasi da lui, acquista una vita autonoma, una personalità, diventa un soggetto indipendente, che ha un proprio respiro naturale e che conduce anche una vita materiale reale, un essere.
Vasilij Kandinskij   Inserita: 12/02/2014 Tratta da: Lo spirituale nell'arte - Feltrinelli

La famiglia è il motore del mondo e della storia. Ciascuno di noi costruisce la propria personalità in famiglia, crescendo con la mamma e il papà, i fratelli e le sorelle, respirando il calore della casa. La famiglia è il luogo dove riceviamo il nome, è il luogo degli affetti, lo spazio dell'intimità, dove si apprende l'arte del dialogo e della comunicazione interpersonale.
Papa Francesco   Inserita: 22/11/2013

Bisogna diffidare di due categorie di persone: quelle che non hanno personalità, e quelle che ne hanno più di una.
Mariangela Melato   Inserita: 11/01/2013

Mi diverto quando le passioni dei ragazzi sono autentiche, quando non cercano solo visibilità, quando ci sono dei personaggi simpatici che mi prendono a pelle.
Tina Cipollari   

La personalità della donna è l'inconsistenza nobilitata dall'incoscienza.
Karl Kraus   

Bisogna fare qualcosa perché il tennis sta perdendo pericolosamente popolarità. Becker che annuncia il suo ultimo Wimbledon è stato come un pugno allo stomaco. È stato il personaggio più importante degli ultimi dodici anni. Sa che non può più vincere un Grande Slam, ma è anche usurato. Si gioca troppo, non c'è tempo per recuperare e allenarsi, ormai il tennista ha il fisico del giocatore di football
John McEnroe   

Il mio carattere si è forgiato sul marmo e l'anarchia.
Zucchero   

Negli anni mi sono calmata un po'. Anche se ho mantenuto quella vena di follia. È giusto che stia lì dov'è, penso faccia parte di me.
Dolores O'Riordan   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Personalita' su 25 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook