Frasi sull'America
America
Frasi sull'America
Pagina 1/7
Un 'Nuovo Mondo' tutto da scoprire attraverso i pensieri e i ricordi di chi lo ha visitato, un continente dalle molteplici etnie che si racconta attraverso la sua storia e le sue tradizioni.
Condividi su Facebook
Mi sono congratulata con Trump e gli ho detto che sono a disposizione per lavorare con lui. Mi dispiace non aver vinto per i valori che abbiamo. Provo gratitudine per la campagna elettorale che abbiamo messo su, voi (rivolgendosi ai suoi sostenitori) siete stati meravigliosi e sono stata onorata di essere il vostro candidato. Vi sentite delusi come me e così come decine di migliaia di persone e questo momento è doloroso e lo sarà per molto tempo. La nostra campagna ha riguardato non una persona solamente ma il Paese che amiamo e la costruzione di un Paese che includa tutto. Abbiamo visto che la nostra nazione è più divisa di quanto pensavamo e se amiamo l’America dobbiamo accettare il risultato e guardare al futuro. Dobbiamo far governare Trump, è il nostro presidente. Rispetto della legge, libertà di espressione e religione, il rispetto per questi valori ci porterà avanti e continueremo a rispettarli.
Hillary Clinton   Inserita: 13/11/2016

Siamo i più forti del mondo, non dobbiamo cedere alla paura.
Barack Obama   Inserita: 13/01/2016

Quel sogno è ancora vivo, quel sogno continua a ispirarci. Mi rallegro che l'America continui ad essere, per molti, una terra di sogni.
Papa Francesco   Inserita: 25/09/2015

Noi, gente di questo continente, non abbiamo paura degli stranieri, perché molti di noi una volta eravamo stranieri. Vi dico questo come figlio di immigrati, sapendo che anche tanti di voi sono discendenti di immigrati. Tragicamente, i diritti di quelli che erano qui molto prima di noi non sono stati sempre rispettati. Per quei popoli e le loro nazioni, dal cuore della democrazia americana, desidero riaffermare la mia più profonda stima e considerazione.
(In occasione del congresso Usa - 2015)
Papa Francesco   Inserita: 25/09/2015

Parole e musica nascono assieme. È roba che fa da sempre parte della mia vita. Perché io stesso nasco in musica. In questo suono a tratti mediterraneo, io e i miei ci riconosciamo. Napoli è molto vicina all'Africa e anche all'America.
Pino Daniele   Inserita: 19/03/2015

Ho capito che sono americano ma che con l’Italia ho una storia d’amore.
Joe Bastianich   Inserita: 18/02/2015

New York mi piace molto perché sento che lì ci sono persone che fanno tante cose diverse, mentre a Los Angeles è raro incontrare qualcuno che non sia un attore, un regista, uno sceneggiatore o un produttore.
Emma Stone   Inserita: 06/12/2014 Tratta da: Oggi - 18/07/2013

Il successo non va di pari passo con il merito. L'America non ha preso il nome da Colombo.
Sigmund Freud   Inserita: 26/08/2014

In Scozia io sono come un sacco di altri ragazzi, ma in America, sono visto come un tipo molto forte e virile.
Gerard Butler   Inserita: 22/08/2014

Il monopolio di Stati Uniti e Europa nel processo di selezione condanna invece Banca mondiale e Fondo monetario ad essere viste come mere emanazioni degli interessi strategici dei Paesi industrializzati. La scelta di chi guida queste istituzioni è troppo importante per essere affidata a meccanismi poco trasparenti, non democratici e sempre meno in grado di garantire che a prevalere sarà il candidato migliore.
Tito Boeri   Inserita: 23/06/2014

Ci sono alcuni paesi e villaggi del Brasile che non hanno una chiesa, ma non ne esiste neanche uno senza un campo di calcio.
Eduardo Galeano   Inserita: 11/06/2014

Ho sempre apprezzato la diversità. Credo che la cultura americana sia fondata sulla diversità e per questo è ancora viva e stimolante. Sono cresciuto in quella che potremmo definire una parte sfortunata di Los Angeles, dove non c'era molto da fare se non vivere le differenze, andare in posti diversi e sentire storie diverse.
Robert Redford   Inserita: 13/04/2014

L'impatto che si ha arrivando a Los Angeles per la prima volta è incredibile. Il cielo è sempre blu, tranne che al mattino, per via dello smog. Ci sono palme ovunque, incredibili edifici Art Déco. E' una città che trasudala storia dell'industria cinematografica, Los Angeles è Hollywood. Ma il cuore è francese: di Parigi mi mancano le stagioni. Tutte. Adoro quando piove: è l'unica occasione in cui hai l'impressione che la natura abbia il sopravvento su tutto e ti lasci andare. E' bellissimo, mi da proprio i brividi.
Vanessa Paradis   Inserita: 23/03/2014 Tratta da: Myself n.25 - Dicembre 2013

E’ tutto un ricambio, è cambiato tutto oggi. Lo vedo con le mie figlie. Anche loro sono andate in America a studiare pur restando molto legate alle origini, all’Italia. Ma come dico loro, dico anche a voi: se vuoi farti strada non stare qui in Italia. Di là hai più possibilità di capire che cosa veramente ti piace fare.
Arnaldo Pomodoro   Inserita: 18/02/2014 Tratta da: informaresicilia.it - 05/12/2013

Credo che gli americani guardino all'Italia come una cultura antica, una società che conserva valori importanti come la famiglia: a volte sembra una paese bloccato nel passato.
Julia Roberts   Inserita: 06/01/2014 Tratta da: ilgiornale.it - 16/06/2010

Come stile di vita sono molto americana: vivo fra Florida e California, ho uno stile molto semplice, vita da spiaggia, comoda. Ma come cultura e alimentazione sono più russa. Dentro casa mi sento molto russa, ma apro la porta e sono circondata da americani e quindi sono americana.
Maria Sharapova   

Non mi piace Bush, ma non vuol dire che sia anti-patriottica. Amo la storia americana, i principi della nostra Costituzione e i cieli immensi. Ma essere patriota non vuol dire seguire ciecamente tutto quello che dice il nostro presidente.
Patti Smith   

New York mi affascina. Con me è sempre stata amichevole. Ho dormito nei parchi, nelle strade, e nessuno mi ha mai fatto del male. Vivere lì è come stare in una grande comunità.
Patti Smith   

Non vedevo l’ora di andarmene, ma ho imparato parecchio là, cose che si applicano qui. Invece non ho mai imparato nulla qui che si applichi anche là. [Riferito al suo paese natale nell'Ohio in confronto con la California.]
Luke Perry   Tratta da: Rolling Stones - 20/02/1992 

Ho vissuto in America per 17 anni, senza avere una casa a Londra in cui tornare per tutto quel tempo. Ora vorrei che i miei bambini crescessero con una sensibilità europea. Abbiamo provato a trasferirci varie volte, è quattro anni che ci proviamo. Settimana scorsa finalmente siamo entrati in casa. Londra è finalmente un posto diverso per noi, ora, perché abbiamo una casa. I bambini andranno a scuola lì e a Los Angeles. La verità però è che ora sto bene non perché siamo tornati a Londra. Tutto può cambiare perché ho fatto pace con me stesso, mi voglio più bene e non importa più cosa ho attorno, sono felice con me stesso, ovunque vada.
Robbie Williams   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'America' su 129 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook