Come dimagrire in foto con un click?
Ti trovi in » Tecnologia » Fotoritocco

Volete modificare la foto quella foto che vi piace tanto, ma che dà l'impressione che abbiate messo su qualche chilo di troppo? Come rimediare?
Anche se non siete troppo bravi nel fotoritocco potete utilizzare Snapspeed, una web app che farà apparire decisamente snelli e slanciati. Di seguito vediamo come utilizzarla in pochi e semplici step.

Come snellire il soggetto di una foto
Questa soluzione gratuita è stata sviluppata da Google, permette di modificare la prospettiva dei propri scatti dimagrendo così i soggetti delle foto. L'app offreanche una serie di tool per modificare altri parametri delle foto e migliorarle come il colore, l’esposizione ed il contrasto.

Dopo aver cercato e scaricato Snapseed sul tuo store del device Android o iOS/iPadOS, avviala e tocca un punto qualsiasi dello schermo per scegliere lo scatto che desideri ritoccare, dopo aver concesso l’accesso alla galleria delle tue foto. Devi quindi selezionare l'opzione degli strumenti e selezionare la voce Prospettiva che consentirà di snellire e di fatto dimagrire le vostre foto tramute le frecce collocate ai suoi quattro angoli.

2
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Fotoritocco  









Perché la Sampdoria si chiama così?











Quanto spesso bisogna lavare i capelli?








Come si calcola l'area del rombo?




Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


Genio PaginaInizio.com

© Adv Solutions SRL 
(Siamo online dal 2005)

Indice Genio | Argomenti