Come dimagrire in foto con un click?
Ti trovi in » Tecnologia » Fotoritocco

Volete modificare la foto quella foto che vi piace tanto, ma che dà l'impressione che abbiate messo su qualche chilo di troppo? Come rimediare?
Anche se non siete troppo bravi nel fotoritocco potete utilizzare Weightmirror, una web app che farà apparire decisamente snelli e slanciati. Di seguito vediamo come utilizzarla in pochi e semplici step.

Come snellire il soggetto di una foto con WeightMirror
1) Per accedere alla web app gratuita dovrete collegarvi al sito internet di Weightmirror ed effettuare l'upload della foto che volete modificare cercandola tra le vostre cartelle tramite il pulsante Sfoglia.
2) Una volta caricata all'interno dell'applicazione, dovrete focalizzare la zona rettangolare tratteggiata esclusivamente sul volto, quindi abbassare la freccia che si trova al lato sinistro e puntarla sul peso forma che volete raggiungere.
3) In questo modo potrete visualizzare il risultato ottenuto nella foto che apparirà a destra e scegliere se condividerla con i vostri amici tramite mail, oppure inviarla al vostro indirizzo di posta per poi riutilizzarla a piacimento.

Il programma consente altresì di apportare anche altre piccole modifiche per migliorare complessivamente l'immagine, applicando effetti di luminosità/contrasto e rotazione.

2
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Tag: Fotoritocco  


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Segnala