Lettura Mano e Chiromanzia - Clicca la mano o le descrizioni

Linea del Destino Linea della Felicità Linea dell'Intuito Linea del Cuore Linea della Testa Mnte di Venere Monte di Giove Monte di Saturno Monte di Apollo Monte di Mercurio Monte della Luna Linea della Vita

[i] Clicca su Linee, Monti o sulle descrizioni per avere il significato

La chiromanzia è una disciplina molto conosciuta che analizza le persone cercando di predire il loro avvenire, semplicemente esaminando il palmo della mano, essa deriva dal greco Cheir=Mano e Manteia=Divinazione.
Questa pratica ha origini lontanissime ed è nata in India, diffondendosi successivamente nel resto del mondo, dalla Cina alla Persia, dall'Egitto alla Grecia. La chiromanzia, sebbene non infallibile, consente quindi di ottenere informazioni sulla personalità e sul futuro di ogni individuo. In questa sezione, potrai scoprire gratis i segreti dell'interpretazione della mano come praticato dalle vere chiromanti, ottenendo indicazioni previsionali specifiche.

 
Linee: La linea del Cuore
La linea del cuore parte tra l'indice ed il medio e fornisce indicazioni sulle capacità affettive e sull'amore, ma fornisce indicazioni anche su amicizia e disponibilità all'altruismo.
Una linea regolare e ben tracciata indica generosità, bontà d'animo, sensibilità e quindi una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, oltre ad una certa facilità nell’essere appagati a raggiungere nelle relazioni sentimentali.
Una linea irregolare rivela al contrario amori discontinui e mancanza di equilibrio affettivo; se essa risulta invece spezzata, può essere indice di infedeltà in amore.
La presenza di una linea del cuore molto lunga, che attraversa la mano in senso orizzontale, denuncia aridità d'animo e irascibilità; se essa risulta ancora più lunga e sorpassa il taglio della mano, indica un temperamento molto passionale, facile preda della gelosia.
Una linea corta segnala invece la presenza di una mente razionale e calcolatrice e poco propensa alle passioni amorose.
Infine se è dritta, rivela freddezza e poca apertura nei confronti del sentimento, se molto ricurva può evidenziare eccessi di sensibilità e di sentimentalismo.
Condividi su Facebook

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo
Privacy e informazioni
Privacy e Cookies
Contatti e info