Lettura Mano e Chiromanzia - Clicca la mano o le descrizioni

Linea del Destino Linea della Felicità Linea dell'Intuito Linea del Cuore Linea della Testa Mnte di Venere Monte di Giove Monte di Saturno Monte di Apollo Monte di Mercurio Monte della Luna Linea della Vita

[i] Clicca su Linee, Monti o sulle descrizioni per avere il significato

La chiromanzia è una disciplina molto conosciuta che analizza le persone cercando di predire il loro avvenire, semplicemente esaminando il palmo della mano, essa deriva dal greco Cheir=Mano e Manteia=Divinazione.
Questa pratica ha origini lontanissime ed è nata in India, diffondendosi successivamente nel resto del mondo, dalla Cina alla Persia, dall'Egitto alla Grecia. La chiromanzia, sebbene non infallibile, consente quindi di ottenere informazioni sulla personalità e sul futuro di ogni individuo. In questa sezione, potrai scoprire gratis i segreti dell'interpretazione della mano come praticato dalle vere chiromanti, ottenendo indicazioni previsionali specifiche.

 
Monti: Il Monte di Venere
Si trova alla base del pollice ed è conosciuto come il monte della vitalità che effettivamente esprime nel senso più ampio del termine: rispecchia, infatti, il vigore, l’entusiasmo per la vita, la carica sessuale.
Più il monte risulta gonfio e rosaceo e maggiori possono risultare queste qualità. La presenza di linee su questo Monte indicano le sofferenze vissute, una griglia denota incostanza in amore ed una forte tendenza all'infedeltà.
Una stella, situata quasi alla base del pollice, rivela un amore difficile.
Una croce evidenzia un travolgente amore che influenzerà l'intera vita, se questa linea è ben delineata e netta; se le croci sono più di una, gli amori saranno altrettanto numerosi. Più in basso si trova la croce più avanti negli anni sarà l'amore in questione.
Se presente un triangolo denuncia superficialità in amore e disordine nella vita affettiva.
Condividi su Facebook

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo