Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare l'uomo Pesci
Come conquistarlo: gli uomini appartenenti al segno dei Pesci sono degli instancabili romantici e sognatori, spesso insicuri, alla ricerca di continue conferme. Conquistarlo non sarà esattamente una passeggiata, in quanto gli uomini dei pesci sono spesso attratti dal fascino e dal successo, obiettivamente non è facile poter sfoderare queste caratteristiche. Con l'aiuto della fortuna e soprattutto dei nostri consigli dovreste tuttavia riuscire a conquistarlo.

Stile ed eleganza: per gli uomini dei Pesci, lo stile e l'eleganza femminile sono fondamentali e spesso contano più dei canoni tradizionali. Per i primi contatti vestitevi con cura e fate attenzione allo stile con cui vi muovete o dialogate. Prestate attenzione alla cura delle mani e dei piedi e scegliete un profumo orientale avvolgente e sensuale, con tipiche note fiorite, oppure speziate o ambrate.

Cenare insieme: Se riuscite a coinvolgerlo in una cena, preferite un locale riservato e di qualità, spenderete qualcosa in più ma ne vale al pena, rispettate il galateo evitando di sporcare ed abbuffarvi sul cibo.

Creatività: l'uomo dei Pesci possiede anche un forte lato creativo e cerca di trovare la medesima caratteristica nella sua partner potenziale. Per conquistarlo esplora e coltiva la tua creatività attraverso arte, musica e spiritualità. Anche la scrittura e la lettura variegata sono hobby da coltivare per affascinarlo.

Sensibilità: in ogni contesto non dimenticare mai di rispettare ed entrare in contatto con il suo lato sensibile e romantico, più riesci a esplorare la sua sensibilità e maggiori chance avrai.

Dialogo: l'umo dei Pesci non presta molta attenzione ai beni materiali come auto, abitazione o cellulare, allo stesso modo non ama parlare molto di aspetti pratici o superficiali come il lavoro che svolgete. Cerca soprattutto un rapporto romantico ed intenso e questi elementi sono marginali.

Passionalità: la donna ideale per l'uomo Pesci è fantasiosa, femminile e senza paura di prendere l'iniziativa al momento giusto: nell'intimità dovrà infatti anche sapere condurre il gioco. Quando nasce la passione l'uomo Pesci va ogni giorno alla ricerca di emozioni intense, per sentirsi vivo e vibrante. Tende ad essere un compagno meraviglioso, che dona tenerezza e attenzioni alla persona del suo cuore.
Condividi su Facebook
Il segno Pesci in amore
Conquistare l'uomo Pesci
Conquistare la donna Pesci
Il segno Pesci nell'amicizia
Il segno Pesci nel lavoro
La dieta del segno Pesci
La salute del segno Pesci
Il segno Pesci nello sport
Il divertimento del segno Pesci
I bambini del segno Pesci
I sogni del segno Pesci
I pianeti nel segno Pesci
Ascendente del segno Pesci
Elementi basilari del segno Pesci

ZODIACO PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Leggi Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook