Scoprire la password di Facebook

Utilizzando un semplice programma è possibile svelare i dati di accesso a facebook, memorizzati dal vostro browser

Gruppi e Tags: FacebookComputer

   TOP 5 - Più letti della categoria Tecnology

1

Come editare un documento PDF protetto? Un programma online gratuito consente di eliminare event...

2

Uno studente filippino ha realizzato una scarpa in grado di sfruttare l'energia cinetica prodott...

3

iRobot ha annunciato l'arrivo sul mercato italiano dei nuovi robot per la pulizia di casa: Roomb...

4

Stanco delle solite emoticons? Trasforma le tue immagini in originali stickers da utilizzare nei...

5

Scambiarsi messaggi istantanei con gli amici è possibile anche senza una connessione internet. C...
   Articoli correlati al gruppo Facebook
 Ricerca veloce in tutti gli Articoli
Scoprire la password di Facebook
Vi è mai capitato di dover accedere a Facebook e scoprire che, pur avendo memorizzato sul browser username e password, queste non risultano corrette? La stessa cosa capita anche effettuando manualmente il login?
Se non ricordate le credenziali di accesso e anche il vostro programma di navigazione fa le bizze non vi resta che utilizzare un software semplice e gratuito che vi permetterà di recuperare i vostri dati, ripescandoli dalla memoria cache del browser che utilizzate solitamente.

Stiamo parlando di Facebook Password Decryptor, un programmino installabile sui pc con sistema operativo Windows, che vi aiuterà a collegarvi nuovamente al social network di Facebook, senza più avere problemi.

Per utilizzarlo è necessario accedere al sito dedicato tramite questo Link ed effettuare il download del programma. Successivamente occorre decomprimere il file .zip e lanciare l'applicazione Setup_FacebookPasswordDecryptor.exe.

Per procedere con l'installazione cliccare sui bottoni Next, e accettare i termini e le condizioni di utilizzo, infine scegliere Install seguito da Next e Finish per terminare la procedura e cominciare ad utilizzare il programma.
E' possibile che durante l'istallazione, il firewall o l'antivirus segnalino il programma come pericoloso, è necessario quindi dare il consenso per proseguire.

Prima si accede all'interfaccia per dare inizio alla ricerca di username e password smarriti, poi premendo sul bottone Start Recovery daremo inizio alla scansione dei dati che il nostro browser ha memorizzato sul pc.
Una volta terminato il processo, saranno visualizzati su una tabella l'elenco dei dati recuperati, associati al programma di navigazione utilizzato.

Le password ottenute verranno nascoste da asterischi, per renderle leggibili o mascherarle nuovamente occorre premere su Show/Hide password.

I dati potranno poi essere facilmente salvati su file di testo o pagine web, cliccando sui pulsanti in basso: Export to text oppure Export to HTML.

Ricordiamo che l'estrazione verrà completata con successo solo se le informazioni sono state precedentemente salvate dall'utente abituale tramite le funzioni di memorizzazione presenti in ogni browser, altrimenti il software non sarà in grado di rilevarle.

   Annunci Google

Data articolo: 31/01/2012    Autore: Redazione PaginaInizio.com
 Commenta o integra questo Articolo tramite Facebook 
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

   Home page | Giochi Online | Test interattivi | Frasi e testi | Articoli e rubriche | Zodiaco e segni | Nomi significato | Umorismo | Servizi e strumenti
  Memorizza questa pagina | Mappa del sito
© Adv Solutions Srl (2005-2013) | Cont@tti | Pubblicità