Ripresa mentre è in bagno, errore assurdo della regia al Grande Fratello

Gruppi e Tags: RealityGossipTelevisione

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Ripresa mentre è in bagno, errore assurdo della regia al Grande FratelloContinuano le polemiche e le gaffe sulla nuova edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D'Urso dopo i litgi, le aggressioni e le espulsioni, le scene hot fra cui quella del Ken umano ripreso nudo dentro la casa, ecco anche le riprese assurde effettuate dentro il bagno.

Una tragica gaffe cha sta facendo il giro del web, infatti ieri è andato in onda un clamoroso epic-fail su Alessia Prete.

La regia ha infatti trasmesso 2 secondi di inquadratura mentre Alessia era seduta su water, intenta a fare qualcosa che il rumore dell'acqua aperta nel bidet al suo fianco non ha coperto.. Insomma le immagini di una telecamera di sicurezza sono state proposte per errore in diretta, molti telespettatori le hanno subito catturate e fatte girare sul web.

Alessia è una modella che ha partecipato a Miss Italia 2016, è prossima alla laurea e non vede l’ora di realizzare i suoi sogni. Si definisce affezionata ai genitori ed è single.

Doverose le scuse del Grande Fratello: "Per un errore tecnico - si legge nella nota diffusa alla stampa - sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di “Grande Fratello” si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l'accaduto."
   Link sponsorizzati

   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 19/05/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook