Irruzione in diretta a Pomeriggio 5: la D'Urso chiama "sciocco" un disturbatore TV

Gruppi e Tags: GossipTelevisione

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Irruzione in diretta a Pomeriggio 5: la D'Urso chiama "Non voglio scene di pseudo violenza" così ha esordito Barbara D'Urso durante un collegamento in diretta a Pomeriggio 5 quando un produttore ha allontanato uno dei soliti disturbatori della TV. Proprio lei che ultimamente è nell'occhio del ciclone per la chiusura del Grande Fratello, che sta diventando un programma sempre più discusso, dove violenza e volgarità la fanno spesso da padroni.

Una sua inviata era davanti al Quirinale per fornire gli ultimi aggiornamenti in tempo reale circa la crisi di governo quando Niki Giusino, in "arte" disturbatore televisivo, si è affacciato e piazzato dietro alla donna, disturbando quindi il suo lavoro. Più volte uno dei produttori della D'Urso ha provato ad allontanarlo spingendolo un poco e questo ha fatto perdere la pazienza alla padrona di casa, che dopo averlo difeso sostenendo di non volere scene di pseudo violenza nel suo programma, ha poi aggiunto che il giovane Niki è uno sciocco e "resta scioccamente lì".

Chissà che il caso non assuma una portata maggiore ed il disturbatore, solidale al "celebre" Paolini, non torni nel salotto di Barbara. Anni fa fu infatti invitato a Domenica Live per raccontare del suo rapporto con il disturbatore numero 1 Gabriele Paolini.

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Gossip
Harry sgrida Meghan durante il compleanno della regina Elisabetta
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 01/06/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook