L'ultimo saluto del Dottor Shepherd fa piangere gli USA

Negli Stati Uniti è andata in onda la puntata di “Grey's anatomy” con l'ultimo saluto del dottor Derek Shepherd e le case delle fan sono diventate delle valli di lacrime

Gruppi e Tags: TelevisioneSerie tvGossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
L'ultimo saluto del Dottor Shepherd fa piangere gli USAA Shonda Rimes piacciono i colpi di scena e i fan del suo “Grey's anatomy” lo sanno bene; in dieci anni questo telefilm ha regalato gioie e dolori, molti dei quali imprevedibili. Ma la puntata numero 21 dell'undicesima stagione è stata un vero e proprio colpo al cuore.

L'uscita di scena del tanto amato Dottor Shepherd, meglio noto come il Dottor Stranamore, era vociferata da tanto, ma la maggior parte delle persone riteneva che fosse uno dei tanti rumors che girano sul web e che poi non trovano fondamento, una bufala insomma. Invece no, Patrick Dempsey ha ufficialmente dato il suo ultimo saluto negli Stati Uniti nella puntata andata in onda lo scorso 23 aprile 2015 e che verrà trasmessa da noi in Italia il prossimo 1 giugno.

Il suo addio ricorda un po' quello del personaggio Mitch Leery di un'altra serie televisiva molto seguita ed apprezzata, “Dawson's creek”, perché entrambi si trovano alla guida della loro auto, per un breve istante non guardano la strada e vengono così travolti da un altro mezzo.
Nel caso di “Grey's anatomy”, l'affascinante Derek ha appena soccorso delle persone che hanno fatto un incidente proprio davanti ai suoi occhi, le ha salvate e fatte salire su un'ambulanza, ma quando è lui a rimettersi in macchina e a distrarsi un nano secondo per raccogliere il cellulare viene preso in pieno da un tir. Quella distrazione, ahimè molto tipica al giorno d'oggi, gli è stata fatale e ha mandato nel panico più disperato le milioni di fan della serie tv.

Mentre infatti la puntata andava in onda e si vedeva Meredith, la moglie di Derek, interpretata da Ellen Pompeo, meditare sul tenere suo marito artificialmente in vita o staccare la spina, centinaia e centinaia di ragazze scrivevano su Twitter le loro sensazioni, allegando ai propri tweet dei selfie di loro in lacrime.

I fan erano legatissimi al Dottor Stranamore, era infatti uno dei personaggi più amati insieme alla protagonista indiscussa che dà il nome anche alla serie tv, Meredith, e la sua morte è stata sentita come quella di un parente. Si parla di morte perché la scelta di Meredith è infatti quella di staccare la spina. Questa puntata numero 21 si conclude con alcune scene di Meredith e Derek, da uno dei primi incontri in cui flirtavano fino a quando erano diventati ufficialmente una famiglia.

   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 27/04/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook