Cane si tuffa e salva l’amico, il salvataggio incredibile che commuove

Gruppi e Tags: Animali

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Cane si tuffa e salva l’amico, il salvataggio incredibile che commuoveUna scena di reale solidarietà fra due cani che ha commosso il mondo suscitando tenerezza e qualche riflessione.

Siamo a Mesa in Arizona, i proprietari di questi due splendidi cani non sono presenti e le telecamere di video sorveglianza della casa riprendono una scena che ha dell'incredibile: uno dei due cani di casa, Smokey, cade in piscina e non riesce a nuotare, ha difficoltà nel risalire e non riesce a darsi la spinta per uscire. Il suo amico Remus lo osserva preoccupato e capisce dopo poco che il suo amico è in grande difficoltà, a quel punto cerca di aiutarlo, sembra lo voglia issare con le zampe o il muso. Quando capisce che la situazione sta diventando pericolosa si agita nervosamente a bordo piscina, poi prende una decisione coraggiosa e brillante, decide infatti di tuffarsi anche lui in piscina e, con il muso, spinge fuori l’amico a quattro zampe.

I proprietari, al rientro, li trovano entrambi bagnati e non comprendono cosa sia realmente accaduto. La visione delle immagini dell'impianto di videosorveglianza li lascia sbigottiti e li coinvolge emotivamente, tanto da pubblicarle su Youtube il video incredibile del salvataggio.

   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 17/05/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook