Pronta l'invasione pacifica dell'area 51. Saranno svelati i segreti degli alieni?

Gruppi e Tags: CronacheMondoCinema

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Cronache
Pronta l'invasione pacifica dell'area 51. Saranno svelati i segreti degli alieni?

Nell'immaginario collettivo l'area 51, la base militare posizionata nel deserto del Nevada (USA), viene identificata come il luogo segreto in cui sono custodite e nascoste tutte le prove di eventuali contatti con le civiltà aliene, al cui interno sarebbero addirittura rinchiusi (e studiati) alieni in carne ed ossa. Ciò è dovuto soprattutto alle numerose pellicole di Hollywood dedicate a questa famigerata area segreta (X-Files, Paranormal Activity, Indipendence Day, Area 51 e molte altre).

Ebbene grazie ai social, qualcuno sta preparando una vera invasione pacifica di questo luogo segreto, per svelarne definitivamente i misteri e forse anche i resti di un'astronave che sarebbe precipitata in quell'area nel 1947.

Potrebbero essere oltre 400 mila e si sono dati appuntamento per il 20 settembre, correranno con le braccia indietro “come Naruto”, l’eroe dei manga giapponesi e sostengono apertamente che “Non possono fermarci tutti”.

Il sottotitolo dell’evento è "Storm Area 51" e su Facebook sta raccogliendo proseliti. L’operazione è stata lanciata dall’australiano Jackson Barnes e sta diventando giorno dopo giorno sempre più vasta.

Attualmente la sicurezza della base militare è gestita da guardie private che pattugliano il perimetro grazie a sensori di movimento nel terreno. In molti anni di tentate invasioni del perimetro da parte di "curiosi" non hanno mai sparato a nessuno e chi tenta di entrare viene accompagnato all’uscita, dove gli viene notificata una multa di circa 500 dollari. Ma il 20 settembre potrebbero trovarsi davanti migliaia di persone e non è dato sapere cosa possa realmente accadere.

Assisteremo finalmente alla rivelazione di tutti i segreti nascosti che circondano l'area 51? Se volete scoprirlo di persona non vi resta che partecipare.







   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Cronache
La folle scommessa di Balotelli, in acqua con il motorino
Cronache
Terrorizza i passanti con la spada Katana
Cronache
Rischia la vita per un selfie, salva per miracolo
Cronache
Rapinano la farmacia ma fuori ad aspettarli trovano i carabinieri
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 13/07/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook