Il principe Harry emozionato come non lo avete mai visto, finalmente papà

Gruppi e Tags: GossipMondo

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Il principe Harry emozionato come non lo avete mai visto, finalmente papàLa famiglia reale d'Inghilterra si allarga, da ieri conta di un principino in più, il royal baby tanto atteso e discusso del principe Harry e di sua moglie Meghan Markle. C'era chi vociferava che fosse già nato qualche settimana fa, chi sosteneva fosse una femminuccia e sarebbe stata chiamata Diana, ancora chi riteneva che l'ex attrice avrebbe fatto un parto gemellare... Tante le voci, altrettante le aspettative che non si sono verificate.

Una di queste riguarda proprio da vicino la coppia di neo genitori. Meghan aveva manifestato la volontà di dare la luce al suo bambino presso la loro abitazione a Frogmore Cottage, ma per una complicazione non prevista ha partorito all'ospedale Portland Alamy, una struttura privata di alto livello, in linea con l'alto tenore di vita della duchessa di Sussex. Si pensi che una camera costa ben 15.000 sterline a notte!

Il royal baby comunque è in ottima forma e pesa 3,2 kg. Al momento non si sa nient'altro, nemmeno il nome! Le modalità di divulgazione della notizia e presentazione del royal baby sono infatti completamente differenti da quelle di William e Kate, che si sono sempre attenuti alle usanze reali.

Ma, gossip a parte, vediamo insieme il video qui di seguito dove un emozionatissimo neo papà racconta di quanto sia stata brava la sua amata moglie e di come sia ancora sbalordito dall'esperienza della nascita del proprio figlio.

   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Gossip
Imbarazzo per l'attore Danny DeVito, cade sul palco davanti a tutti
Televisione
Addio anni '90, quando Dylan conosce Brenda in Beverly Hills 90210
Gossip
Harry sgrida Meghan durante il compleanno della regina Elisabetta
Gossip
L'influencer più anziana del mondo è Nonna Licia, italiana di 89 anni
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 07/05/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook