Ritrova il cane dopo 4 lunghi anni, l'abbraccio è commovente

Gruppi e Tags: Animali

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Ritrova il cane dopo 4 lunghi anni, l'abbraccio è commovente

Arriva dal Canada la storia di un ritrovamento che ha dell'incredibile, cane e padrone si erano persi 4 anni prima ma poi grazie al microchip, hanno potuto finalmente riabbracciarsi.

Mike Plas, il padrone di jacko, un cane di razza Husky racconta così il ritrovamento «Ho ricevuto la più grande telefonata mai arrivata ieri al lavoro, intorno alle 14.40, da un rifugio per animali di Winnipeg che mi ha chiamato e mi ha chiesto come mi chiamavo e se avessi un cane di nome Jack !?... Quindi ho detto di averlo perso 4 anni fa in Ontario."

Il giorno dopo il giovane e la sua fidanzata hanno viaggiato per Winnipeg fino al rifugio, gli hanno mostrato una foto di Jack con loro da piccolo e finalmente lo hanno potuto riabbracciare.

Mike ha poi dichiarato ai giornalisti che lo hanno intervistato "La vita senza di lui non è mai stata la stessa e la sensazione di riavere Jacko è inspiegabile. Mai e poi mai perso la speranza, non l'ho fatto e dopo 4 anni di distanza in diverse province siamo di nuovo insieme."

I due hanno pensato bene di immortalare il momento del riabbraccio in un video, che ha avuto migliaia di apprezzamenti sui social.





   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Animali
La mamma mette in riga 8 cuccioli per il latte e il video diventa virale
Animali
L'amicizia fra un Golden ed il suo amico speciale commuove il web
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 01/10/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook