Rovazzi si confessa: Soffro per il litigio con Fedez

Gruppi e Tags: Spettacolo

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
Rovazzi si confessa: Soffro per il litigio con FedezC'era una volta il famoso trio Rovazzi, J-Ax e Fedez, ma oggi di questa temibile e variopinta coalizione che ha imperversato per qualche estate, resta ben poco.

Questo è quanto emerge dalla confessione di Fabio Rovazzi al Corriere della Sera: “Con J-Ax è tutto a posto, sul resto non rispondo” in cui ha parlato soprattutto della fine dell’amicizia con il rapper, che ben presto convolerà a nozze con Chiara Ferragni matrimonio a cui Rovazzi confessa candidamente di non essere stato invitato.

La crisi è talmente profonda che sulla sua risoluzione confessa in modo amaro: “Risanare i rapporti? Dipende dal tempo. Quando litighi o hai un’incomprensione, il tempo aiuta. Sulle scuse, sui motivi, non è che raccontandoli a un giornale migliori le cose. Certo che soffro per questa situazione, i rapporti sono la cosa più bella della vita” ha detto.

Sui motivi della rottura è mistero fitto, e segreto impenetrabile : “Mi fa impazzire che tutti cerchino il motivo della rottura.", aggiungendo poi una frecciata ai media: "Anche sugli auguri per la nascita del figlio…non è che se non li vedi su Instagram, non glieli ho fatti” ha puntualizzato il cantante.

Ma se con J-Ax e Fedez forse l’intesa artistica è davvero finita, Rovazzi ha già creato un nuovo sodalizio con altri 2 big della musica italiana, ovvero Al Bano e Gianni Morandi, con cui ha già realizzato la sua hit estiva “Faccio quello che voglio”: “Volevo mostrare me e Morandi come coppia reduce da un successo, mentre peschiamo indossando camicie di Versace e parliamo della vita."

Poi chiude con un attestato di stima verso i suoi nuovi partner, che suona anche come una stoccata ai precedenti: "Al Bano c’è perché lo stimo molto” e poi “stando con loro impari".
   Collegamenti sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Spettacolo
Acqua firmata Ferragni, Fedez attacca il Codacons
Televisione
Alessia Marcuzzi fa un salto indietro nel tempo e torna a condurre "Le Iene"
Spettacolo
Matrimonio Fedez-Ferragni, modalità e location fanno discutere
Gossip
Parliamo di migranti? E la Isoardi gela il giornalista
   Contenuti simili o correlati
   Condividi e commenta - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 10/08/2018
 Commenta o integra questo Articolo tramite Facebook 
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook