Tutte le indiscrezioni sui nuovi iPhone 6s e 6s Plus

Tra i rumors riguardanti i prossimi modelli di smartphone Apple, il cui lancio è previsto per settembre, spiccano la tecnologia Force Touch, alcune novità sulla fotocamera e una nuova colorazione

Gruppi e Tags: IphoneTelefonia

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
Tutte le indiscrezioni sui nuovi iPhone 6s e 6s PlusMancano ancora quattro mesi dal lancio dei nuovi smartphone Apple ma tuttavia le indiscrezioni in merito sono già molte e insistenti, tanto da lasciare poco spazio all'immaginazione e alla suspense che di consueto precedono il giorno dell'evento di presentazione.

Le informazioni più rilevanti arrivano da Ming Chi-Kuo, analista finanziario di KGI Securities, che ha condiviso alcune informazioni riservate riguardanti i due nuovi modelli che, come vuole la tradizione, dovrebbero chiamarsi rispettivamente iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

Il design dei prossimi melafonini dovrebbe rimanere pressoché invariato, forse un po' più robusto viste le polemiche sulla questione bendgate, ma sempre in due versioni da 4,7 pollici e quello da 5,5 pollici, dunque i cambiamenti riguarderanno quindi principalmente le specifiche di carattere tecnico.

Si parla ad esempio del Force Touch, il sistema di rilevazione di pressione del tocco che ha debuttato sul trackpad del MacBook Pro retina, che potrà garantire nuove funzionalità, tra cui la possibilità di supportare firme scritte a mano e molto altro. Anche la fotocamera, con un nuovo sistema a due lenti, verrà potenziata con 12 Mpixel e non sarà più sporgente, mentre il processore sarà con tutta probabilità un A9, associato con 2Gb di RAM LPDDR4.

Qualche cambiamento riguarderebbe anche gli altoparlanti, più potenti, e un Touch ID ancora più rapido e sensibile, e spunta pure una nuova colorazione che potrebbe aggiungersi alla tre presenti, ovvero quella in oro rosa, come si nota da alcune immagini che circolano in rete.
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Iphone
Apple brevetta un nuovo iPhone flessibile
Iphone
Nuovi iPhone 6, 6 plus e Apple Watch
Iphone
iOS 8: l'App Salute conta i passi e la dose di caffeina
Iphone
IPhone 6 super sottile con schermo più grande
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 15/05/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook