Salvini paparazzato al cinema con la nuova fiamma

Gruppi e Tags: GossipPolitca

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Salvini paparazzato al cinema con la nuova fiamma

Da giorni si vociferava di una nuova relazione per il ministro dell'interno Matteo Salvini dopo quella conclusa (non senza qualche frecciata) con Elisa Isoardi

La nuova fiamma sarebbe Francesca Verdini ed i due sono stati ripresi in un breve video all'anteprima di 'Dumbo', il nuovo film di Tim Burton

La nuova coppia è stata ripresa con i pop corn in mano e fra sorrisetti imbarazzati. Francesca Verdini (26 anni) è la figlia dell'ex senatore "Denis Verdini", noto parlamentare del gruppo Ala ed ex berlusconiano di ferro, che nella passata legislatura è stato anche un fautore del noto Patto del Nazareno fra PD e Forza Italia.

La giovane Francesca lavora per una casa di produzione cinematografica romana ed il settimanale 'Oggi' pubblica anche altre foto scattate nel ristorante PaStation, di proprietà di Tommaso Verdini, fratello di lei, a testimonianza che la presunta relazione è nota alla famiglia.

Nei giorni scorsi il leader leghista, pressato sulla nuova relazione, si è prodigato per tenerla nascosta cercando di separare la vita privata da quella pubblica, anticipando tuttavia che forse, al prossimo vertice europeo, potrebbe essere accompagnato ufficialmente da lei. In ogni caso non ha impiegato molto per sostituire nel suo cuore la Isoardi con una nuova giovane fiamma, che peraltro ha 10 anni di meno rispetto alla Isoardi e ben 20 meno di lui.





   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Divertimento
John Travolta incorreggibile, scambia Taylor Swift per una drag queen
Gossip
La sorpresa di Jovanotti agli sposi
Televisione
La lite con tanto di seggiolate fra Sgarbi e Mughini fa il boom di accessi
Spettacolo
La Ferragni annuncia le sue vacanze ma i social non la prendono bene
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 29/03/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook