Samsung Galaxy S6 e iPhone 6 bolliti in pentola, chi vince?

Un folle esperimento ha messo alla prova i due smartphone rivale in una gara di resistenza in acqua bollente...chi avrà vinto?

Gruppi e Tags: TecnologiaDivertimento

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Samsung Galaxy S6 e iPhone 6 bolliti in pentola, chi vince?Davvero folle l'esperimento effettuato dall'utente TechRax, che in una sola settimana è riuscito a totalizzare oltre 1 milione e mezzo di visualizzazioni grazie ad un'incredibile prova di resistenza in acqua bollente, in cui ha fatto letteralmente cuocere un Samsung Galaxy S6 e un iPhone 6.

La prova ha visto i due dispositivi accesi bollire in pentola, con tanto di cronometro che misurava la durata di resistenza in quelle condizioni. Chi ha vinto?

Il display dell'iPhone 6 si è spento dopo appena 10 secondi dall'immersione, mentre Samsung Galaxy S6 è riuscito ad andare avanti per molto più tempo, quasi due minuti, lanciando addirittura il messaggio che informava dell'imminente chiusura delle applicazioni. Una volta asciutti, i due telefoni erano ovviamente non funzionanti, anche se l'iPhone ha dato un segno di vita facendo apparire il logo della mela morsicata, in ogni caso la vittoria della gara di resistenza in acqua l'ha vinta senza dubbio il Samsung! Sorpresi?

   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 21/04/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook