WhatsApp, chiamate gratis anche su iPhone

Con un nuovo aggiornamento WhatsApp introduce la funzionalità delle chiamate Voip gratuite anche su iPhone

Gruppi e Tags: WhatsappTelefonia

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
WhatsApp, chiamate gratis anche su iPhoneDopo l'introduzione delle chiamate Voip gratuite per i dispositivi Android, WhatsApp si aggiorna introducendo questa funzionalità anche su iPhone, permettendo quindi di effettuare telefonate ai contatti utilizzando il traffico dati della rete 3G e 4G, oppure sfruttando la copertura WiFi.

Basterà quindi accedere all'Apple Store e aggiornare l'applicazione, anche se, come premette l'azienda, la funzione “Chiamate WhatsApp sarà rilasciata gradualmente nel corso delle prossime settimane”, pertanto sarà WhatsApp ad abilitare effettivamente l'opzione.

L'aggiornamento porta comunque altre novità, tra cui una nuova estensione che permette di condividere velocemente elementi multimediali con WhatsApp da altre applicazioni, vale a dire che link, foto e video si potranno da ora condividere direttamente sull'applicazione di messaggistica istantanea senza la necessità di aprirla.

Ultimo, ma non meno importante cambiamento, è quello che riguarda la tanto discussa doppia spunta blu. In questo caso WhatsApp ha fatto un passo indietro, dando all'utente la possibilità di attivare ma anche disattivare la conferma di lettura (Impostazioni>Account>Privacy), che permette di far sapere ai contatti se il messaggio ricevuto è stato effettivamente letto o meno.
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 22/04/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook