Frasi sul Battesimo
Battesimo
Frasi sul Battesimo
Pensieri e parole di augurio e riflessione sul primo dei sette sacramenti, il battesimo, con il quale si cancella il peccato originale e si accoglie Gesù nella propria vita
Condividi su Facebook
 Un grande augurio per il tuo Battesimo

Inserita: 29/07/2016

Mia mamma aveva 18 anni quando sono nata, mio padre 25 ma se n’è andato subito; vivevo a Sanremo dai nonni materni, mentre mia mamma, infermiera, stava a Genova. Per tutta la vita ho cercato di legarlo a me: rintracciandolo, invitandolo alle mie nozze e al battesimo di Luca, ma anche minacciandolo di andare per avvocati. Non ci sono riuscita e lo considero, a 46 anni, il mio più grande insuccesso.
Sabrina Salerno   Inserita: 23/07/2014 Tratta da: Vanity Fair n.28 16/07/2014

La mamma ti diede una religione col battesimo dell'acqua: rendila tutta tua col battesimo delle lagrime.
Ambrogio Bazzero   

La mamma ti diede una religione col battesimo dell'acqua: rendila tutta tua col battesimo delle lagrime.
Ambrogio Bazzero   

Il Battesimo è il ponte che Gesù ha costruito tra sé e noi, la strada per la quale si rende a noi accessibile; è l’arcobaleno divino sulla nostra vita.
Papa Ratzinger   

Il Battesimo è un atto di fratellanza, un atto di filiazione alla Chiesa. Nella celebrazione del Battesimo possiamo riconoscere i lineamenti più genuini della Chiesa, la quale come una madre continua a generare nuovi figli in Cristo, nella fecondità dello Spirito Santo.
Papa Francesco   

Io sono un laico, ma anche un consacrato. Il battesimo mi ha trasformato, la cresima mi ha impegnato a diventare un testimone di Cristo, non ho bisogno d’altro.
Marcello Candia   

 Frasi dalla n° 1 al n° 7 di 'Battesimo' su 7 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook