Frasi sulla religione
Religione
Frasi sulla religione
Pagina 1/29
Pensieri e aforismi sulle religioni del mondo: l'insieme delle credenze, i sacramenti e i riti rivolti a una divinità superiore e sacra.
Condividi su Facebook
Dobbiamo ballare, per dimostrare a Dio che siamo liberi.
Jojo Rabbit  Scarlett Johansson   Inserita: 17/06/2020

La religione consiste nel credere che tutto quello che ci accade è straordinariamente importante. Non potrà mai sparire dal mondo, proprio per questa ragione.
Cesare Pavese   Inserita: 14/06/2020

La mia comicità è spontanea e sincera. E' un dono. Dono e talento insieme. Cerco di utilizzarlo bene cercando di non rubare soldi a nessuno. E ricordando sempre che il copione della vita è imbattibile.
Maurizio Battista   Inserita: 01/06/2020

Silvia Romano? C'è libertà di religione, in Italia, ma anche libertà di rimanerci male. In un momento di crisi profonda, abbiamo speso milioni per questa ragazza. Gli italiani ci sono rimasti male perché lei, anziché ringraziare l'Italia, appena scesa dall'aereo ha detto 'i terroristi islamici mi hanno trattata bene e mi sono convertita all'Islam'.
Pietro Senaldi   Inserita: 14/05/2020

La speranza è la parola che Dio ha scritto sulla fronte di ogni uomo.
Victor Hugo   Inserita: 18/03/2020

Chi cerca di realizzare il paradiso in terra, sta in effetti preparando per gli altri un molto rispettabile inferno.
Paul Claudel   Inserita: 23/01/2020

Non vi è nulla in cielo e sulla terra che l'amore non sia capace di dare.
Paul Claudel   Inserita: 05/01/2020

Nell'atto di fede c'è sempre un momento in cui bisogna chiudere gli occhi e buttarsi in acqua con cuore intrepido e senza garanzia apparente.
Paul Claudel   Inserita: 05/01/2020

I cani non posseggono il dono della parola, ma ciò nonostante nelle varie tonalità della loro voce, vi sono cose tali a cui non so, né posso resistere: vi sento un richiamo, una preghiera, un ordine.
Paul Claudel   Inserita: 10/12/2019

Quando l'ombra cresce, è la fine del giorno; quando il dubbio aumenta, è il tramonto della religione.
Victor Hugo   Inserita: 13/11/2019

Condivido la prospettiva degli agnostici per cui non si può provare né che ci sia qualcosa né che non ci sia. La mia convinzione deriva dalla sfiducia nelle religioni organizzate, che spesso sono state veicolo di potere nei confronti di chi aveva meno mezzi intellettuali.
Lino Guanciale   Inserita: 15/09/2019 Tratta da: Vanity Fair - 20/02/2019

Bella giornata, per chi è stato a Medjugorje è il compleanno della Vergine Maria. Stretta e sequestro delle navi per chi aiuta i trafficanti, quindi meno Carola Rackete e più Oriana Fallaci.
Dopo l'approvazione del decreto sicurezza bis del 05/08/2019
Matteo Salvini   Inserita: 05/08/2019

Bisogna riscoprire che siamo esseri divini, eterni, multidimensionali. La morte non esiste, se non per il corpo fisico. Se lo capisci, la religione non è più importante, non è più il mio dio o il tuo, siamo tutti uguali e nasce la democrazia spirituale.
Marco Columbro   Inserita: 13/06/2019

Amare è darsi anima e corpo o, per meglio dire, fare di due esseri uno solo; è passeggiare al sole, in pieno vento, in mezzo ai campi di grano e praterie, con un corpo a quattro braccia, a due teste, a due cuori. L'amore è la fede, è la religione della felicità terrestre.
Alfred de Musset   Inserita: 22/03/2019

Il piacere è una religione, ed il corpo il suo tempio.
Niccolò Ammaniti   Inserita: 27/05/2018

Se riusciremo a trovare la risposta all'esistenza dell'universo, decreteremo il trionfo definitivo della ragione umana: giacché allora conosceremmo la mente di Dio.
Stephen Hawking   Inserita: 15/03/2018

Non è necessario avere una religione per avere una morale, perché se non si riesce a distinguere il bene dal male quella che manca è la sensibilità, non la religione.
Margherita Hack   Inserita: 26/02/2018

Ritengo che la Verità sia una terra senza sentieri e che non si possa raggiungere attraverso nessuna via, nessuna religione, nessuna scuola. Questo è il mio punto di vista, e vi aderisco totalmente e incondizionatamente. Poiché la Verità è illimitata, incondizionata, irraggiungibile attraverso qualunque via, non può venire organizzata, e nessuna organizzazione può essere creata per condurre o costringere gli altri lungo un particolare sentiero
Jiddu Krishnamurti   Inserita: 27/01/2018

La fede è qualcosa di assolutamente individuale, e non possiamo e non dobbiamo istituzionalizzarla. Se lo facciamo diventa una cosa morta, cristallizzata; diventa un credo, una setta, una religione che viene imposta ad altri.
Jiddu Krishnamurti   Inserita: 22/01/2018

Santo Stefano il primo martire della chiesa, un esempio per tutti i cristiani in un periodo di crisi e difficoltà ci insegna come la forza, l’amore e la fede possano far superare qualsiasi difficoltà interiore ed esteriore.
Stephen Littleword   Inserita: 26/12/2017

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Religione' su 572 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook