Foto di felipe massa
Frasi di Felipe Massa
La scheda di Felipe Massa
Pilota di Formula 1
Nascita: San Paolo (Brasile) il 25/4/1981+ Età e Segno
Felipe Massa è un pilota automobilistico brasiliano. Nel corso della sua lunga carriera in Formula 1 ha corso al volante di Sauber, Ferrari e Williams. Ha conquistato 11 vittorie, 16 pole position ed è salito 41 volte sul podio, facendo segnare oltre 1000 punti iridati. Dopo Michael Schumacher e Kimi Räikkönen è il pilota ad aver disputato più stagioni e più Gran Premi al volante della Ferrari in Formula 1. Dalla stagione 2018-2019 prende parte al campionato di Formula E con il team Venturi Grand Prix. (Fonte: Wikipedia)
Condividi su Facebook
La più letta di “Felipe massa”
Il Mondiale si vince in diciotto gare e non all'ultima curva dell'ultimo Gran Premio.
Felipe Massa  

Tante volte ho pensato che avrei dovuto essere meno gentile. Più duro ed egoista. Però poi mi ritrovo a fare il bilancio della mia vita. Mi sono successe tante cose, ho rischiato la vita a Budapest, sono stato amico di una leggenda come Schumacher e di un ragazzo d'oro come Bianchi, ho attraversato due o tre epoche di questo sport, ho subito ingiustizie e visto porcherie di ogni tipo, sono stato costretto a lasciarmi superare dal mio compagno di squadra, ed è stato il momento peggiore della mia vita, ma ho anche vinto tanto e gioito e soprattutto mi sono divertito. Sono caduto spesso ma ogni volta che mi sono rialzato è sempre stato bellissimo. No. Non cambierei niente. Sono sempre stato me stesso, Felipe, e se il mio modo di essere mi ha causato qualche difficoltà, la mia forza mi ha permesso di superarle e di diventare un uomo e un padre migliore.
Felipe Massa   Tratta da: repubblica.it - 14/09/2015 

Mi guardavo intorno e vedevo che improvvisamente non avevo più potere sulle cose, sui dettagli. Il nostro sport è fatto di dettagli. E quelli li puoi cambiare solo se hai potere. Il potere è tutto. E io l'avevo perso. Il sintomo più evidente era proprio quello: non mi sentivo più importante. E bastava incrociare lo sguardo della gente intorno a me per capirlo. Era impossibile essere felice.
Felipe Massa   Tratta da: repubblica.it - 14/09/2015 

Per me questa macchina è fantastica, bellissima, classica. Tutti la guardano e ricordano il passato, la storia che c'è della Martini con le gare; a me ricorda anche un grande pilota brasiliano, Carlos Pace, che correva con la Brabham Martini. Per me è la macchina più bella e spero che sia tanto competitiva quanto è bella: inoltre, penso che possa dare un ottimo ritorno d'immagine.
Felipe Massa   Tratta da: quattroruote.it - 07/03/2014 

Sono innamorato di questo Paese, sono molto italiano, di famiglia italiana. Ho abitato qui vicino nei miei inizi in Formula Renault e questo posto fa parte della mia storia come l'Italia in generale. Ho un amore, una voglia di venire qui a correre, di vedere la gente, gli italiani.
Felipe Massa   Tratta da: sportnotizie24.it - 28/08/2015 

 5 frasi di 'felipe massa' su 5 in archivio  (Licenza foto: Sara Cimino - CC BY 2.0 foto modificata)


Filippo
Inzaghi
Federica
Pellegrini

AUTORI per Tipo

Cinema (402)
Letteratura (203)
Musica (110)
Spettacolo (109)
Politica (87)
Sport (82)
Filosofia (69)
Giornalismo (57)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook