Le donne fiore sono belle. Straordinariamente belle. Eleganti e piene di stile da far schifo. Vanno guardate e ammirate. Toccate poco, sennò si guastano. Se gli sciogli un’aspirina nell’acqua durano di più. Da lontano sembrano profumatissime, ma se le annusi spesso non sanno di niente. Però, qualunque sia l’occasione, fanno sempre una gran bella figura.
E poi ci sono le donne verdura. Che non sono tanto belle, ma danno sapore. Ci sono le donne sedano, pallide e allampanate, quelle finocchio, basse e tonde, le donne patata americana, che puoi tenere per anni in cucina e piantarci addosso anche gli stuzzicadenti e loro germogliano lo stesso. Le donne verdura sanno di qualcosa. Sempre. Alcune sono addirittura afrodisiache. Se poi le metti nel barattolo, conservano il gusto e durano per anni.
Quelle fiore, quando appassiscono, fanno solo tristezza.
 Luciana Littizzetto  
VOTA questa frase
2
100%
0
0%
Condividi su Facebook
Informazioni sulla frase
Questa frase è stata visualizzata 4104 volte.
E' stata votata 2 volte.
E' stata pubblicata in data 08/03/14.
E' lunga 864 caratteri.

La scheda dell'autore: Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto, Attrice, scrittrice, conduttrice radiofonica e televisiva
Nascita: Torino il 29/10/1964+ Età e Segno

Esordisce nel mondo del cabaret negli anni '90 e prosegue con i doppiaggi e la televisione: il suo personaggio esplode grazie alla Gialappa's Band e dagli anni 2000 si dedica anche alla scrittura e alle conduzioni radiofoniche. Leggi le frasi »

Altre frasi di Luciana Littizzetto     Altre frasi Celebri (Licenza foto: Pestoverde - CC BY 2.0)

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster