Frasi sulla moda
Moda
Frasi sulla moda
Pagina 1/6
Frasi e aforismi sulle tendenze e gli stili in ambito di moda e il design, con riflessioni e pensieri dei più grandi protagonisti di questo mondo.
Condividi su Facebook
La moda è l'autoritratto di una società e l'oroscopo che essa fa del suo stesso destino.
Ennio Flaiano   Inserita: 17/05/2020

Il mio segreto per vivere bene? Non prendersi troppo sul serio. Rido di me stesso e non mi considero un intellettuale né un artista: sono solo un creatore di moda.
Karl Lagerfeld   Inserita: 03/07/2018

Io non sono un sarto, ma un fabbricante di felicità.
Yves Saint Laurent   Inserita: 27/12/2016

Il più bell'abito che può abbigliare una donna sono le braccia dell'uomo che ama. Ma, per chi non ha la possibilità di trovare questa felicità, io sono qui.
Yves Saint Laurent   Inserita: 18/12/2016

Adesso tutto è possibile, siamo in un momento in cui si può rivoluzionare il mondo della moda, il mondo dell'entertainement, il mondo del beauty...è pazzesco e sono contenta di esserne proprio al centro.
Chiara Ferragni   Inserita: 30/09/2016

Un bell'abito può essere emozionante come una poesia.
Roberto Cavalli   Inserita: 17/01/2015

Uomini e scarpe: i modelli migliori spariscono subito.
Vittoria Cabello   Inserita: 16/12/2014

La legge del lusso non è aggiungere, ma togliere.
Giorgio Armani   Inserita: 15/11/2014

Conoscere il mondo non passa di moda.
Licia Colò   Inserita: 09/11/2014 Tratta da: Corriere della Sera - 03/11/2014

L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.
Giorgio Armani   Inserita: 06/11/2014

Non piegarla, non annacquarla; non cercare di farla sembrare logica, non cambiare la tua propria anima seguendo la moda. Piuttosto, segui spietatamente le tue più intense ossessioni.
Franz Kafka   Inserita: 18/07/2014

Il Pregiudizio è una malattia. Così come la moda. Ma non voglio indossare pregiudizi.
Lady Gaga   Inserita: 17/05/2014

Per me parlare ancora della Festa della Donna è un simbolo di arretratezza, è come un tornare indietro. L'emancipazione è tutt'altra cosa e bisognerebbe festeggiarci tutti i giorni. E, comunque, io so di essere molto fortunata: posso permettermi di rifiutare una parte in un film che non mi piace, ma non ho mai dato nulla per scontato. Ho iniziato a lavorare come modella a 15 anni e non ho più smesso.
Kasia Smutniak   Inserita: 08/03/2014 Tratta da: ilgiornale.it - 06/03/2014

Per vestirsi male non serve seguire la moda, ma aiuta.
Ottavio Missoni   Inserita: 09/05/2013

Il grande designer sa orientare i gusti e proporre soluzioni che il pubblico non si aspetta. Sa creare percezioni positive che inizialmente al pubblico non sono note, e non vi sono ricerche di mercato che avrebbero saputo individuarle.
Andrea Pininfarina   Inserita: 03/07/2012

Le persone che ci guardano, prima che noi apriamo bocca, nei primi sei secondi si sono già fatti un'idea di chi siamo attraverso il solo impatto visivo, attraverso quello che noi indossiamo in quel momento, come lo indossiamo e come lo interpretiamo. I primi sei secondi sono fondamentali, anche senza che la persona abbia mai aperto bocca. Quindi capite com'è fondamentale che l'outfit sia comunicazione, sia mezzo di espressione del carattere di ognuno di noi.
Enzo Miccio   

La moda è arte, cultura e storia. Varia in base a quelli che sono gli stravolgimenti economici e sociali dei nostri tempi, segue il mondo e cambia insieme con esso. Quindi la moda è un mix perfetto di tutte queste componenti e spesso, si traduce anche in provocazione ed originalità, ma non è mai solo questo.
Enzo Miccio   

Secondo me le mode nascono un po' a Roma e poi esplodono su Milano. È rimasto sempre un po' tutto fermo, a Roma.
Achille Lauro   

Preferisco essere considerato un evoluzionista che un rivoluzionario, uno a cui piace riformare le cose in modo costruttivo. I rivoluzionari puri non sono mai arrivati da nessuna parte, nemmeno nella moda.
Karl Lagerfeld   

Per avere successo, abbronzati, vivi in un palazzo elegante, anche se abiti in cantina, fatti vedere nei ristoranti alla moda, anche se ti sorbisci una bibita, e se chiedi un prestito vai giù pesante.

Aristotele Onassis   

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Moda' su 102 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook