Frasi sulla politica
Politica
Frasi sulla politica
Pagina 1/42
Riflessioni e frasi sul mondo della politica come insieme delle leggi, attività, provvedimenti, e dei membri del governo che partecipano attivamente all'amministrazione dello stato.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Se sei ricco è facile essere di sinistra, forse perché non hai il migrante come vicino..
Pif   Inserita: 03/07/2018 Tratta da: Intervista a Radio Capital del 26/06/18

Sarò l'avvocato difensore del popolo italiano.
Giuseppe Conte   Inserita: 24/05/2018

Il Paese giustamente attende la nascita di un esecutivo e attende risposte. Sarà il governo del cambiamento. Il mio intento è di dar vita a un governo dalla parte dei cittadini, che tuteli i loro interessi.
Giuseppe Conte   Inserita: 23/05/2018

Ho accettato di collaborare con Luigi di Maio con la logica di uno spirito di servizio. Sono impegnato in particolare, e riporrò il massimo impegno, per cercare di ottenere degli obiettivi molto ambiziosi, rendere più efficiente la Pubblica Amministrazione, semplificare i rapporti tra la Pubblica Amministrazione e i cittadini, gli operatori economici, gli utenti in generale, diffondere anche tra i cittadini la cultura della legalità, far rispettare l'articolo 54 della Costituzione. [In merito alla sua nomina per il governo da parte del Movimento 5 Stelle]
Giuseppe Conte   Inserita: 22/05/2018

Sono emozionato nel rivolgermi a tutti voi e a tutti i cittadini, grazie per la fiducia per l'incarico di alta responsabilità: è un onore che omaggerò con imparzialità e rigore. [Durante il discorso d'insediamento come Presidente della Camera]
Roberto Fico   Inserita: 26/03/2018

Con un annuncio confessione Silvio Berlusconi ha spalancato le porte del centrodestra al leader dell'Udeur. Mastella, spiega, ha i voti e condivide con lui gli stessi ideali. Ovviamente non quelli cattolici: il Cavaliere, tanto per dirne una, è divorziato, mentre l'ex Guardasigilli crede talmente nella famiglia da averci creato intorno un partito.
Peter Gomez   Inserita: 15/03/2018 Tratta da: Comunanza di Valori del 22/01/2008

Finché esistono i confini nazionali in tutto il mondo, la clandestinità è un reato.
Toni Ibowi   Inserita: 07/03/2018

Penso che una persona che arriva da un paese straniero deve innanzitutto rispettare le tradizioni e la cultura del paese accogliente e di vivere pacificamente nel rispetto degli altri cittadini.
Toni Ibowi   Inserita: 07/03/2018

Le critiche di Balotelli? Preferisco ignorarlo in questo momento. Non mi interessa quello che scrive, ne ho abbastanza delle polemiche: voglio pensare al mio territorio e al nuovo compito che mi hanno affidato. Lui è un grande giocatore e rimarrà tale, spero che si limiti a fare il suo bel lavoro, visto che è portato a farlo.
Toni Ibowi   Inserita: 06/03/2018

Il risultato ci proietta verso il governo del Paese. Il movimento è aperto al confronto con tutti, a partire dall'individuazione delle figure di garanzia che vorremmo alla guida delle due Camere.
Luigi Di Maio   Inserita: 05/03/2018

No a coalizioni strane, no a governi di scopo o minestroni, sono uno che mantiene la parola data e l'impegno preso riguarda la coalizione di centrodestra, che ha vinto e che può governare.
Matteo Salvini   Inserita: 05/03/2018

Sono 24 anni che sostengo la Lega perché da sempre ha un progetto politico che mi sta a cuore: il federalismo fiscale.
Toni Ibowi   Inserita: 01/03/2018

La Lega non ha mai parlato contro l'immigrazione e soprattutto contro gli immigrati, ma contro questo tipo di immigrazione incontrollata a cui abbiamo assistito in questi ultimi anni. Siamo consapevoli che l'immigrazione è nel DNA dell'uomo, ma dobbiamo controllarla e regolamentarla.
Toni Ibowi   Inserita: 01/03/2018 Tratta da: Intervista a Rep TV del 07/03/2017

La sinistra di oggi non ha nulla a che fare con quella di qualche decennio fa, in Occidente vediamo troppo spesso in azione una sinistra svenduta agli interessi degli speculatori e delle multinazionali.
Toni Ibowi   Inserita: 08/02/2018

Uno stomaco vuoto non è un buon consigliere politico.
Albert Einstein   Inserita: 22/01/2018

Io sono una repubblicana conservatrice, una convinta sostenitrice del capitalismo del libero mercato.
Sarah Palin   Inserita: 01/10/2017

Il candidato Obama ha promesso di trasformare radicalmente l'America e questa è una promessa che ha mantenuto. Ha trasformato una scintillante città su una collina in una nave che affonda.
Sarah Palin   Inserita: 27/09/2017

Il Parlamento Europeo per quanto mi riguarda è stato una “stalla di chiacchiere”. Io sono abituato ai fatti.
Reinhold Messner   Inserita: 14/09/2017

L'esperienza politica è stata senz'altro positiva, ma non la rifarei più. Avrei dovuto prendere molte responsabilità e rinunciare alla mia libertà per affermare le mie idee e accettare quelle degli altri.
Reinhold Messner   Inserita: 11/09/2017

Credo che la politica non sia la cosa più importante del mondo, anche se siamo tutti sue vittime.
Marguerite Yourcenar   Inserita: 30/01/2017

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Politica' su 823 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook