Frasi sull'eleganza
Eleganza
Frasi sull'eleganza
Pensieri e aforismi sulla qualità dell'eleganza e il suo esprimersi attraverso il portamento, un'immagine, un concetto, rivelando buon gusto e ricercatezza.
Condividi su Facebook
 La bellezza è semplicità

Megan Fox   Inserita: 03/04/2017

 Essere belli...

Oriana Fallaci   Inserita: 20/02/2017

Se devi fare una cosa, falla con stile.
Freddie Mercury   Inserita: 24/11/2014

L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.
Giorgio Armani   Inserita: 06/11/2014

Le donne fiore sono belle. Straordinariamente belle. Eleganti e piene di stile da far schifo. Vanno guardate e ammirate. Toccate poco, sennò si guastano. Se gli sciogli un’aspirina nell’acqua durano di più. Da lontano sembrano profumatissime, ma se le annusi spesso non sanno di niente. Però, qualunque sia l’occasione, fanno sempre una gran bella figura.
E poi ci sono le donne verdura. Che non sono tanto belle, ma danno sapore. Ci sono le donne sedano, pallide e allampanate, quelle finocchio, basse e tonde, le donne patata americana, che puoi tenere per anni in cucina e piantarci addosso anche gli stuzzicadenti e loro germogliano lo stesso. Le donne verdura sanno di qualcosa. Sempre. Alcune sono addirittura afrodisiache. Se poi le metti nel barattolo, conservano il gusto e durano per anni.
Quelle fiore, quando appassiscono, fanno solo tristezza.
Luciana Littizzetto   Inserita: 08/03/2014

Stavo percorrendo il rettilineo della mia vita, la tua bellezza e la tua femminilità mi hanno fatto sbandare.
Inserita: 24/01/2012

L'eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare.
Giorgio Armani   Inserita: 04/12/2010

L'eleganza non è il calciatore o il velino: l'eleganza è l'eleganza.
Lapo elkann   

Diciamo che se un tempo lo "stile Juve" era sinonimo di eleganza, adesso tende più al casual.
Paolo Bonolis   

Le cose che non so fare sarebbero anche tante. Per esempio ballare: è una cosa che faccio con eleganza ma non ho iniziato a 8 anni con le maestre russe. Dovevo fare Canzonissima al posto di Raffaella Carrà, ma Barrie Chase, la prima ballerina, diede buca.
Loretta Goggi   Tratta da: Intervista a Vanityfair 

Per me l'eleganza viene prima di tutto.
Silvia Toffanin   

Era un giovane alto e sottile; disdegnava l'eleganza della persona, portava occhiali a stanghetta da modesto studioso; i lunghi capelli arruffati, dai riflessi rossi, gli ombreggiavano la fronte e gli occhi vivissimi, così penetranti che era difficile sostenerne lo sguardo a chi non fosse ben sicuro di sé. (Riferita a Piero Gobetti)
Carlo Levi   

Il mio primo ricordo legato a Dolce & Gabbana è un abito da cocktail che ho comprato a diciotto anni. Indossarlo mi fece sentire subito molto potente, raffinata e sexy!
Scarlett Johansson   Tratta da: Marie Claire - 22/10/2014 

Mi piace Moratti perché è un elegante signore all'antica. Anche se oggi forse è un difetto in questo mondo arrembante e pieno di arroganti. (Riferita a Massimo Moratti)
Vasco Rossi   

Piano piano imparerò anche io questa famosa pole dance. Per il momento ho la grazia di un pachiderma.
Elisabetta Canalis   Tratta da: Oggi - 25/07/2014 

Lo stile è eleganza non stravaganza.
Giorgio Armani   

Un quadro deve fiorire come qualcosa di vivo. Deve afferrare qualcosa di inafferrabile: il fascino e il profondo significato di quello che ci sta a cuore.
Marc Chagall   

Le celebrity più importanti sono nostre clienti e visto che sono persone abituate ad avere il meglio, ci fa piacere. Ma per me contano anche le normalissime donne che incontro all'aeroporto e sanno portare i nostri prodotti con classe.
Diego Della Valle   

Il portamento, la naturalezza: quello che indossi conta poco. (Riferita all'eleganza maschile)
Diego Della Valle   

Nel mio tempo libero indosso quasi esclusivamente abiti casual, jeans e t-shirt. Niente alta moda. È impossibile arrampicarsi sugli alberi coi tacchi e in abito da sera!
Shailene Woodley   

La gente crede ch'io sia nato in cilindro e smoking.
Fred Astaire   

Magari è meno esplosivo e dinamico di me, ma per giocare in mezzo ai centrali ha più tecnica ed eleganza: come mediano difensivo è tra i più forti a livello mondiale. (Riferita a Thiago Motta)
Daniele De Rossi   Tratta da: ilsecoloxix.it - 18/06/2014 

Io cerco di ricordarmi di essere donna. L'uomo può uscire vestito casualmente, la donna deve essere carina ed elegante.
Fiona May   

Trovavo Gianni Agnelli una persona affascinante. Mi interessava soprattutto il suo contorno, ciò che riusciva a muovere con una parola, un gesto.
Sergio Marchionne   

Mi sarebbe piaciuto molto fare un programma dedicato alle donne (...). Una trasmissione di classe per la donna di tutti giorni.
Clarissa Burt   Tratta da: direttanews.it - 21/09/2011 

Posso dire che mi basta “la pioggia nel pineto” per essere felice. Per la sua eleganza assoluta. Io poi tra l'altro sono un nostalgico tra virgolette. Un appassionato dei primi decenni del secolo scorso perché secondo me, sono stati i più rivoluzionari in senso estetico e vi era un'atmosfera di eleganza tutta particolare che poi non abbiamo più ritrovato. E poi ho scoperto che D'Annunzio collezionava dischi jazz proprio come me. (Riferita a Gabriele D'annunzio)
Paolo Conte   Tratta da: ilsussidiario.net - 06/08/2012 

L'eleganza che appare di fuori non è mai perfetta, se non proviene primariamente da dentro.
Arturo Graf   

Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno è una delle più belle piazze d'Italia. Mi piace perché è un salotto a cielo aperto dall'eleganza straordinaria.
Giovanni Allevi   

Siamo uomini pubblici e abbiamo dei doveri pubblici: anche quello di difendere un certo decoro e una certa eleganza nell'esprimere le nostre passioni.
Nichi Vendola   

Trovare un accordo fra cose di cattivo gusto; ecco il colmo dell'eleganza.
Jean Genet   

Sovente, l'eleganza viene confusa con la superficialità, la moda, una certa mancanza di interiorità. Si tratta di un grave errore: l'essere umano ha bisogno di eleganza sia nelle azioni che nella postura, perché questa parola è sinonimo di buon gusto, amabilità, equilibrio e armonia.
Paulo Coelho   

Non dobbiamo mai confondere l’eleganza con l’essere snob.
Yves Saint Laurent   

L'eleganza è quella qualità del comportamento che trasforma la massima qualità dell'essere in apparire.
Jean Paul Sartre   

Ricchi si diventa, eleganti si nasce.
Honoré De Balzac   

La moda passa, lo stile resta.
Coco Chanel   

Parigi ha l'eleganza delle armonie e della grandeur, Londra ha l'eleganza della classe e del prestigio, Roma ha l'eleganza dell'umanità e della storia. Ogni città ha la sua eleganza. Anche Milano: ha l'eleganza della sobrietà, della discrezione, della solidità.
Gianfranco Ferrè   

 Frasi dalla n° 1 al n° 36 di 'Eleganza' su 36 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster