Frasi sulle Mani
Mani
Frasi sulle Mani
Pagina 2/2
Come se io torno a casa e cominciano a dirmi, il mostro! Come se io vedo uno...vedo lei! Un po' sudato, c'ha qualche macchia di fango, qualche macchia rossa...Perché non posso avere una macchia? Perché appunto c'ha una macchia rossa, c'ha il latte scaduto, c'ha una mano dalla giacca a vento. Perché allora cioè non posso avere...cioè allora son tutti mostri? Non posso andare a giro con una mano di una donna nella nella...Bene! Professore, io la saluto eh...s'è fatto tardi davvero! Sono passato per un secondo eh...la trovo bene veramente professore! Complimenti!
Il mostro  Roberto Benigni   

Avrei preferito avere un solo respiro dei suoi capelli, un solo bacio dalle sue labbra, un solo tocco delle sue mani piuttosto che restare un'eternità senza...
City of angels  Nicolas Cage   

Vedere il mondo in un granello di sabbia e il cielo in un fiore di campo. Tenere l'infinito nel palmo della mano e l'eternità in un ora.
Tomb Raider  Angelina Jolie   

Se celchi una mano disposta ad aiutalti la tlovi alla fine del tuo blaccio.
Shaolin Soccer   

Un piccolo angelo a mani giunte. Non avrai bisogno della voce affinché le tue preghiere giungano in Paradiso.


Tenetevi per mano e sappiate guardarvi sempre negli occhi come oggi. Auguri.


Auguri per questo giorno in cui incontrerai il Signore che ti condurrà per mano nella vita terrena, e ti aiuterà ad affrontare le difficoltà.


Oggi la mano del Signore si è posata su di te: ti auguro che sia così per tutta la vita.


Con le mani di un'altro è facile toccare il fuoco.
Proverbio italiano   

I tuoi occhi meravigliosi, le tue labbra petali di rose, le tue mani ritagli di seta, il tuo nome cosa meravigliosa e oggi per il tuo onomastico ti faccio i miei migliori auguri amore mio. Ti amo e non dimenticarlo mai.


 Frasi dalla n° 21 al n° 30 di 'Mani' su 30 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster