Frasi sul matrimonio
Matrimonio
Frasi sul matrimonio
Pagina 5/8
Chiara e io nel tempo siamo molto cambiati. Il cambiamento a volte unisce e a volte no. Noi due, purtroppo, non ci siamo più capiti.
Raoul Bova   

Ho una compagna, sto molto bene e mi sento un marito a tutti gli effetti. Solo che mi terrorizza organizzare un matrimonio.
Fabio De Luigi   Tratta da: Oggi - 03/11/2011 

Sono praticamente sposato da più di dieci anni, ma ho dimenticato di avvisare il comune.
Fabio De Luigi   Tratta da: Oggi - 03/11/2011 

Non posso andare in chiesa perché sono sposata con un uomo divorziato. Al matrimonio di mio fratello, dopo avermi confessata, il prete mi negò il permesso di fare la comunione. È una cosa che patisco molto.
Maria De Filippi   Tratta da: Vanity Fair - 15/05/2012 

Penso che il matrimonio sia come un giardino. Bisogna tenerci. Rispettarlo, prendersene cura, alimentarlo. Assicurarsi che tutto stia ottenendo la giusta quantità di umidità e luce solare.
Mark Ruffalo   

Mia madre pregava per me e io prego sempre per mia figlia. Dio esiste, è dentro di me e dentro ad ognuno di noi. E’ amore, lo sento quando guardo mia figlia, lo sento quando guardo mio marito. E’ Dio.
Beyonce   Tratta da: Vanity Fair - 16/03/2013 

Sono una donna che lotta fino all'estremo per difendere la sua famiglia.
Beyonce   

Il diritto di sposarsi con chi si vuole è un diritto umano elementare, assai più importante del "diritto di frequentare una scuola integrata", del "diritto a sedersi dovunque si voglia sul pullman", o del "diritto di entrare in qualsiasi albergo, in qualsiasi area ricreativa, in qualsiasi luogo di divertimento, a prescindere dalla propria razza o dal colore della propria pelle".
Hannah Arendt   

Il calcio resterà la mia passione fino all’ultimo giorno della mia vita. In questo anno mi sono dedicato finalmente alla famiglia, a mia moglie, ai miei figli.
Pavel Nedved   Tratta da: Il Giornale - 02/06/2010 

Ho deciso di non accettare alcuna delle offerte che ho ricevuto nelle ultime settimane e quindi di porre fine alla carriera da giocatore. Dedicherò tutto il mio tempo alla famiglia, a mia moglie ed ai figli. Ringrazio tutti i tifosi per il sostegno che mi hanno dimostrato durante tutta la mia carriera sui campi di gioco.
Pavel Nedved   

Per scegliere un amante, serve aprire un sol occhio, ma per scegliere un marito, conviene aprirli ben tutti e due.
Carlo Goldoni   

Di vite ne abbiamo una sola, ognuno si pone un obiettivo, nel mio caso è farsi una famiglia e sperare di arrivare a una certa età e potermi definire saggio.
Luca Argentero   

È fondamentale continuare a capirsi. E non dare nulla per scontato. Ogni volta devi rincontrarti. Come fosse la prima volta e contemporaneamente con 10 anni di esperienza in più.
Luca Argentero   

Io guardo Margaret esattamente come la prima volta. (Riferita a sua moglie)
Sergio Castellitto   Tratta da: Oggi - 22/07/2013 

Ho terrore della noia… L’unico luogo dove mi piace sentirmi annoiato, nel senso di sentirmi sicuro, è il mio matrimonio. Ma anche lì ci rimettiamo in gioco ogni giorno.
Sergio Castellitto   Tratta da: Oggi - 22/07/2013 

Non c'è un'età per finire di compiacersi nel piacere. Quando però incontri la persona che ti rapisce, sei rapito. Ma sarà dura, per me: mio padre si è sposato a 55 anni. Ho tempo.
Cesare Cremonini   

Più forte è il senso dell'unione familiare che uno ha, e nel mio caso è molto forte, più si amplifica la delusione. (Riferita al divorzio dei genitori)
Barbara Berlusconi   Tratta da: Vanity Fair - 04/08/2009 

La convivenza non fa per me. Le mie storie si sono spente tutte sotto un tetto. Mi passa la voglia, chiusa la porta di casa, di dover essere ancora qualcosa per qualcun altro, dopo una giornata in cui di ruoli già ne ricopro tanti: cantante, attrice, giudice.
Arisa   

Per quanto siano forti i sentimenti che uniscono un uomo e una donna – in ogni tempo, ma soprattutto direi, nel mondo di oggi – essi possono anche mutare; e quando non esistono più i sentimenti, non esiste neppure più il fondamento morale su cui si basa la vita familiare. Abbiamo dunque bisogno di ammettere la possibilità della separazione e dello scioglimento del matrimonio.
Nilde Iotti   

La condizione dei figli in una famiglia tenuta insieme per forza, in una famiglia dove la violenza o, peggio – dico peggio – l’indifferenza sono alla base dei rapporti dei coniugi, è la peggiore possibile, e causa la devastazione della loro personalità.
Nilde Iotti   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Matrimonio' su 152 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster | Privacy | Cont@tti
Trovaci su Facebook