Frasi sul matrimonio
Matrimonio
Frasi sul matrimonio
Pagina 5/8
Ho deciso di non accettare alcuna delle offerte che ho ricevuto nelle ultime settimane e quindi di porre fine alla carriera da giocatore. Dedicherò tutto il mio tempo alla famiglia, a mia moglie ed ai figli. Ringrazio tutti i tifosi per il sostegno che mi hanno dimostrato durante tutta la mia carriera sui campi di gioco.
Pavel Nedved   

Per scegliere un amante, serve aprire un sol occhio, ma per scegliere un marito, conviene aprirli ben tutti e due.
Carlo Goldoni   

Di vite ne abbiamo una sola, ognuno si pone un obiettivo, nel mio caso è farsi una famiglia e sperare di arrivare a una certa età e potermi definire saggio.
Luca Argentero   

È fondamentale continuare a capirsi. E non dare nulla per scontato. Ogni volta devi rincontrarti. Come fosse la prima volta e contemporaneamente con 10 anni di esperienza in più.
Luca Argentero   

Io guardo Margaret esattamente come la prima volta. (Riferita a sua moglie)
Sergio Castellitto   Tratta da: Oggi - 22/07/2013 

Ho terrore della noia… L’unico luogo dove mi piace sentirmi annoiato, nel senso di sentirmi sicuro, è il mio matrimonio. Ma anche lì ci rimettiamo in gioco ogni giorno.
Sergio Castellitto   Tratta da: Oggi - 22/07/2013 

Non c'è un'età per finire di compiacersi nel piacere. Quando però incontri la persona che ti rapisce, sei rapito. Ma sarà dura, per me: mio padre si è sposato a 55 anni. Ho tempo.
Cesare Cremonini   

Più forte è il senso dell'unione familiare che uno ha, e nel mio caso è molto forte, più si amplifica la delusione. (Riferita al divorzio dei genitori)
Barbara Berlusconi   Tratta da: Vanity Fair - 04/08/2009 

La convivenza non fa per me. Le mie storie si sono spente tutte sotto un tetto. Mi passa la voglia, chiusa la porta di casa, di dover essere ancora qualcosa per qualcun altro, dopo una giornata in cui di ruoli già ne ricopro tanti: cantante, attrice, giudice.
Arisa   

Per quanto siano forti i sentimenti che uniscono un uomo e una donna – in ogni tempo, ma soprattutto direi, nel mondo di oggi – essi possono anche mutare; e quando non esistono più i sentimenti, non esiste neppure più il fondamento morale su cui si basa la vita familiare. Abbiamo dunque bisogno di ammettere la possibilità della separazione e dello scioglimento del matrimonio.
Nilde Iotti   

La condizione dei figli in una famiglia tenuta insieme per forza, in una famiglia dove la violenza o, peggio – dico peggio – l’indifferenza sono alla base dei rapporti dei coniugi, è la peggiore possibile, e causa la devastazione della loro personalità.
Nilde Iotti   

Ma la cosa più importante è che siamo una famiglia, tutto qui: in una società come la nostra, dove i valori si possono perdere facilmente per le leggerezze che girano, noi ci teniamo stretti per mano, e ci facciamo forza a vicenda. (Riferita a sua moglie Paula)
Javier Zanetti   

Io sono per un approccio più moderato, che tenga conto di tutta la complessità del mondo 'arcobaleno'. Cominciamo a riconoscere la parità tra coppie gay ed etero e poi, un passo alla volta, aspettiamo che il paese sia davvero pronto ad accogliere le 'nuove' famiglie.
Maria Elena Boschi   Tratta da: vanityfair.it - 23/04/2014 

Figli? ne vorrei tre. E a volte penso di essere già in grave ritardo. Desidero molto trovare un compagno.
Maria Elena Boschi   Tratta da: vanityfair.it - 23/04/2014 

Quando mio padre ha lasciato mia mamma lei ne rimase sconvolta, ogni notte piangeva, cadeva a pezzi e ho pensato che era una donna debole fino a quando ho capito che era mio padre, il debole. Non è stato capace di far funzionare le cose. Mia madre fu quella forte alla fine.
Amy Winehouse   

Il problema delle persone, soprattutto nell'amore, è che si vuole possedere l'altro. E quando, anziché il dono, c'è il desiderio di possesso, si inquina tutto. Molti matrimoni falliscono per questo. Perché, quando tu vuoi possedere, riduci automaticamente l'altro a un oggetto. Non è più una persona, un interlocutore, ma diventa un possesso. È il contrario dell'amore. L'amore è spento, a quel punto.
Raniero Cantalamessa   

La prima cosa che ho fatto una volta guarito (dal cancro alla prostata) è stata sposare in chiesa mia moglie, con la quale mi ero unito solo civilmente dodici anni prima.
Remo Girone   

Non c'è niente come una crisi familiare, in particolare un divorzio, che costringere una persona a rivalutare la propria vita.
Michael Douglas   

Mia moglie mi domanda sempre, quando smetterai? E io invariabilmente le rispondo, un giorno. Lei prova sempre a farmi dimenticare il calcio, ma senza grande successo.
Giovanni Trapattoni   

Ho subito due gravi incidenti nella mia vita... il primo è stato quando un tram mi ha travolto e il secondo è stato Diego (Rivera).
Frida Kahlo   

 Frasi dalla n° 81 al n° 100 di 'Matrimonio' su 143 Totali


Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook