Frasi sullo spettacolo
Spettacolo
Frasi sullo spettacolo
Pagina 1/3
Citazioni, aforismi e frasi celebri sullo spettacolo, sportivo, televisivo, cinematografico, teatrale, che coinvolge personaggi dalle grandi doti.
Condividi su Facebook
Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita.
Raimondo Vianello   Inserita: 01/09/2021

Su questo schermo tutto ciò che l’uomo vuole sapere è scritto a lettere fosforescenti, a lettere di desiderio.
Andre Breton   Inserita: 18/08/2021

Sono un individualista che non sente il bisogno di avere qualcuno che qualifichi il mio lavoro in un modo particolare. Io lavoro per me stesso.
David Bowie   Inserita: 05/05/2021

Volevamo far tornare tutti gli attori del cast originale e per farlo abbiamo cercato di connettere i punti della storia da dove l’avevamo lasciata. Prendete il personaggio di Eric La Salle – Darryl e quello della sorella di Lisa McDowell. L’ultima volta che li abbiamo visti, lui era zuppo di pioggia e lei aiutandolo diceva «dobbiamo toglierti questi vestiti bagnati di dosso». Tutto questo faceva immaginare che sarebbero finiti insieme e che Akeem e Lisa sarebbero vissuti per sempre felici e contenti. Quindi, per il sequel ci siamo chiesti: «Come facciamo a collegare tutte queste storie?». Abbiamo pensato quindi che sarebbe stato divertente se il signor McDowell, il padre di Lisa, avesse aperto un suo ristorante in Africa così da poter stare vicino alla figlia. In questo modo, avremmo potuto averlo nella storia.
Eddie Murphy   Inserita: 23/02/2021 Tratta da: Intervista del 23/02/2021 a Ilriformista

Ringraziamo iddio, noi attori, che abbiamo il privilegio di poter continuare i nostri giochi d'infanzia fino alla morte, che nel teatro si replica tutte le sere.
Gigi Proietti   Inserita: 02/11/2020

Forse non sono un buon attore, ma qualsiasi altra cosa avessi fatto, sarei stato peggio.
Sean Connery   Inserita: 31/10/2020

Mi piace il teatro, bella copia della vita.
Franca Valeri   Inserita: 01/07/2020

Io non provengo da una scuola, sono autodidatta. Questo mi porta a fare cose senza un vero filo logico.
Maurizio Battista   Inserita: 01/07/2020 Tratta da: Intervista a teatro.it 04/2019

Ho sempre avuto un'impressione positiva sui talent show, perché i ragazzi si impegnano in qualcosa anziché stare a contatto con un mondo a volte pericoloso, si impegnano e fanno danza, ballo, entrano in contatto con la macchina da presa, con le luci ed il mondo dello spettacolo. A volte escono fuori dei talenti, ed il mondo ha bisogno di talenti.
Albano   Inserita: 20/06/2020

Io e Romina ci vediamo in trasmissione, non prima. Di preciso non so nemmeno dove sta lei quando è a Roma. Tra l’altro, se la conosco bene, deve essere arrabbiata nera. Voleva a tutti costi tornarsene in America, ma Trump ha bloccato tutti i voli.
Albano   Inserita: 08/06/2020

La mia comicità è spontanea e sincera. E' un dono. Dono e talento insieme. Cerco di utilizzarlo bene cercando di non rubare soldi a nessuno. E ricordando sempre che il copione della vita è imbattibile.
Maurizio Battista   Inserita: 01/06/2020

Che fine ha fatto la semplicità? Sembriamo tutti messi su un palcoscenico e ci sentiamo tutti in dovere di dare spettacolo.
Charles Bukowski   Inserita: 13/05/2020

Ai giovani dico di scegliere di fare quello che vi piace e vi gratifica. Non per i soldi. Oggi tutti vogliono diventare famosi. E la tv propone modelli di “fighi”. Ma sono falsi, costruiti. Uno su centomila ce la fa. Bisogna essere naturali. Poi, se capita, il successo arriva.
Mauro Corona   Inserita: 15/01/2020

Sarà una grandissima responsabilità. Un bellissimo ruolo, che già inizia a pesare sulle spalle. Anche perché vengo dopo i "padrinati" di Alessandro Borghi e Michele Riondino… Sono molto contenta, e fiera che abbiano scelto me. Per la fiducia e l'onore. [Relativamente alla nomina di madrina del Festival di Venezia 2019]
Alessandra Mastronardi   Inserita: 08/09/2019

Con la proiezione 3D digitale entreremo in una nuova età del cinema. Gli spettatori vedranno qualcosa che prima dell'era del cinema digitale non è mai stato possibile tecnicamente: una stupefacente esperienza visiva che «mette il turbo» alla visione delle opere cinematografiche più grandi, imperdibili. I più importanti film d'azione, fantasy e con i migliori effetti speciali saranno presto girati in 3D.
James Cameron   Inserita: 16/01/2018

Il 3D è ormai arrivato a un punto di non ritorno, come quando schiacci un tubetto di dentifricio, per un po' il dentifricio può tornare indietro, poi non più.
James Cameron   Inserita: 10/01/2018

Sono sempre stato il ragazzo che a scuola cercava di attirare l'attenzione; non necessariamente il pagliaccio della classe, ma mi piaceva fare piccoli spettacoli inaspettati.
Leonardo DiCaprio   Inserita: 16/12/2017

Sullo scandalo sessuale che ha coinvolto Hollywood, era giusto che scoppiasse la rabbia, ma è una rabbia che può scoppiare in modo sbagliato. Bisogna distinguere tra stupro, ricatto, molestia e avance. Non si può fare di ogni erba un fascio. C’è differenza tra atto di violenza e avance.
Monica Bellucci   Inserita: 08/11/2017 Tratta da: Intervista al Corriere del 08/11/2017

Vedo il Gf come una nave spaziale. Non so come reagirò nella casa. Ho diverse paure. Non mi guardo allo specchio perché non mi piaccio. Ho un po’ paura del buio e quindi se mi lasciate una lucina accesa di notte mi fareste una cortesia.
Daniele Bossari   Inserita: 19/09/2017

Non capite quanto sia drammatico essere un comico, fare lo stupido e far ridere la gente?
Jerry Lewis   Inserita: 21/08/2017

Io vengo pagato per fare cose per cui la maggior parte dei ragazzi riceve invece una punizione.
Jerry Lewis   Inserita: 20/08/2017

Di natura sono un po' timido. Vado sull'isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere. Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America; là era bello tosto, molto scomodo. Un’esperienza che mi ha arricchito molto. E poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare.
Raz Degan   Inserita: 18/02/2017

Sono onorato di essere interpretato, o male interpretato, un po’ rincoglionito… la vita è bella Crozza, e me la voglio gode’.
Massimo Ferrero   Inserita: 20/01/2017

Ho accettato l’impegno in giunta proprio per questo motivo, perché per me spettacolo significa interessarsi di letteratura, poesia, di fisica quantistica, dei nuovi orizzonti che la scienza ci sta mostrando in un momento particolarmente felice della sua storia.
Franco Battiato   Inserita: 12/06/2016

Con MTV ho lavorato per cinque anni, nel momento di massimo splendore della rete. Essere in diretta tutti i giorni è una palestra assoluta per chi fa il mio mestiere; con MTV poi ho raggiunto grande popolarità presso i giovani.
Paolo Ruffini   

 Frasi dalla n° 1 al n° 25 di 'Spettacolo' su 57 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster