Frasi sullo spettacolo
Spettacolo
Frasi sullo spettacolo
Citazioni, aforismi e frasi celebri sullo spettacolo, sportivo, televisivo, cinematografico, teatrale, che coinvolge personaggi dalle grandi doti.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
Con la proiezione 3D digitale entreremo in una nuova età del cinema. Gli spettatori vedranno qualcosa che prima dell'era del cinema digitale non è mai stato possibile tecnicamente: una stupefacente esperienza visiva che «mette il turbo» alla visione delle opere cinematografiche più grandi, imperdibili. I più importanti film d'azione, fantasy e con i migliori effetti speciali saranno presto girati in 3D.
James Cameron   Inserita: 16/01/2018

Il 3D è ormai arrivato a un punto di non ritorno, come quando schiacci un tubetto di dentifricio, per un po' il dentifricio può tornare indietro, poi non più.
James Cameron   Inserita: 10/01/2018

Sono sempre stato il ragazzo che a scuola cercava di attirare l'attenzione; non necessariamente il pagliaccio della classe, ma mi piaceva fare piccoli spettacoli inaspettati.
Leonardo DiCaprio   Inserita: 16/12/2017

Sullo scandalo sessuale che ha coinvolto Hollywood, era giusto che scoppiasse la rabbia, ma è una rabbia che può scoppiare in modo sbagliato. Bisogna distinguere tra stupro, ricatto, molestia e avance. Non si può fare di ogni erba un fascio. C’è differenza tra atto di violenza e avance.
Monica Bellucci   Inserita: 08/11/2017 Tratta da: Intervista al Corriere del 08/11/2017

Vedo il Gf come una nave spaziale. Non so come reagirò nella casa. Ho diverse paure. Non mi guardo allo specchio perché non mi piaccio. Ho un po’ paura del buio e quindi se mi lasciate una lucina accesa di notte mi fareste una cortesia.
Daniele Bossari   Inserita: 19/09/2017

Non capite quanto sia drammatico essere un comico, fare lo stupido e far ridere la gente?
Jerry Lewis   Inserita: 21/08/2017

Io vengo pagato per fare cose per cui la maggior parte dei ragazzi riceve invece una punizione.
Jerry Lewis   Inserita: 20/08/2017

Di natura sono un po' timido. Vado sull'isola per fare un’esperienza di vita e sfidare me stesso, con una cosa che non ho mai fatto. Non è un mio obiettivo vincere. Ho vissuto gli ultimi tre anni in Amazzonia, per un documentario che ho girato e che sta per uscire in America; là era bello tosto, molto scomodo. Un’esperienza che mi ha arricchito molto. E poi ho vissuto in paesi del Terzo mondo, dove la gente non ha veramente niente da mangiare.
Raz Degan   Inserita: 18/02/2017

Sono onorato di essere interpretato, o male interpretato, un po’ rincoglionito… la vita è bella Crozza, e me la voglio gode’.
Massimo Ferrero   Inserita: 20/01/2017

Ho accettato l’impegno in giunta proprio per questo motivo, perché per me spettacolo significa interessarsi di letteratura, poesia, di fisica quantistica, dei nuovi orizzonti che la scienza ci sta mostrando in un momento particolarmente felice della sua storia.
Franco Battiato   Inserita: 12/06/2016

Io recito gratis, i soldi me li faccio dare per l'inconveniente di essere una star.
Michelle Pfeiffer   

Io credo sempre che il talent sia insidioso. Nel senso che c'è questo meccanismo accelerato del portare in auge una persona, che poi si fa tutte le sue idee. Rischia di illudersi. Se non è consigliato, se non è protetto, se non è gestito in un certo modo un giovane può facilmente montarsi la testa, distaccarsi dalla realtà. Attraverso un talent, si può ottenere un grande successo, ti può portare in alto e allo stesso tempo può anche distruggerti, o comunque indebolirti, o magari demolirti se non ci sono tutti questi, come posso dire, sostegni messi al loro posto. C'è anche da dire questo, perché non voglio essere solo denigratorio, che se non ci fossero i talent oggi ci sarebbero maggiori difficoltà.
Nek   Tratta da: go-Italy.net - 08/12/2017 

Spesso ho trovato in questa azienda persone che non mi hanno aiutato, anzi hanno cercato di ostacolarmi. Però poi c'era una parte sana che mi dava una mano perché sapeva come lavoro. E si stava a galla con gli ascolti. [In riferimento alla Rai]
Massimo Giletti   

Ho lanciato un genere che poi tutti hanno copiato. L’ultimo è Checco Zalone che mi sta imitando alla perfezione.
Leone di Lernia   

Dopo il militare, nel 58, sono venuto a Milano e ho cominciato a lavorare a Radio One o One e con Renzo Arbore, era una grandissima persona, lui ha inventato la radio trash, tutto quello che facciamo noi è una copia di Renzo Arbore e Boncompagni. Poi ho cominciato a parlare sbagliando tutti i verbi e così ho inventato un genere e a fare un po’ di soldi.
Leone di Lernia   

Amo il mio lavoro e ciò che faccio. La giornata è sempre troppo breve per via delle molteplici cose che ho da fare. Viaggio, ogni giorno, per lavoro ma, nonostante tutto, sono sempre pronta a prendere nuovi impegni e progetti con la giusta forza, determinazione e spensieratezza. Il cinema ha una porta sempre aperta nel mio cuore.
Valeria Marini   

Un talento 'estero' per ogni squadra non potrà mai fare scuola ed insegnare seriamente qualcosa. Tutt'al più potrà soltanto servire per lo spettacolo.
Cesare Maldini   

 Frasi dalla n° 1 al n° 17 di 'Spettacolo' su 17 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook