Frasi sul bacio
Bacio
Frasi sul bacio
Pagina 1/3
Frasi che racchiudono le emozioni suscitate da questa tenera espressione di affetto, attraverso la quale si esprimono i più svariati sentimenti di amicizia e amore.
Condividi su Facebook
Condividi su Google+
 Il momento del bacio

Guy de Maupassant   Inserita: 04/04/2018

Condividi su Facebook
+ Condividi / Vota
100%

 Il mondo davanti a te

Anonimo   Inserita: 16/01/2018

Condividi su Facebook
+ Condividi / Vota
100%

In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto.
Pablo Neruda   Inserita: 22/10/2017

Le giornate dovrebbero iniziare con un abbraccio, un bacio, una carezza e un caffè. Perché la colazione deve essere abbondante.
Charles M. Schulz   Inserita: 15/08/2017

Il primo vero bacio col tuo principe ti cambia la vita. Quando le vostre labbra si toccano per la prima volta, sembrerà che la Terra smetta di muoversi, e, allo stesso tempo, il mondo intorno a te inizia a girare. Sembrerà che ci siano i fuochi d'artificio di notte, come una luce splendente nel buio. Sentirai il cuore battere più veloce nelle orecchie ma sarai circondata dal silenzio. E quando vi separerete, aprirete gli occhi e vi guarderete, vi vedrete per davvero. In quel momento saprai che, grazie a quel bacio, hai appena dato a qualcuno un pezzo del tuo cuore.
Jay McLean   Inserita: 26/02/2017 Tratta da: More than this - Skyscape

Un bacio è il ponte rosso che costruiamo tra le nostre anime, che danzano sulla vertigine bianca della vita senza paura di cadere.
Alessandro D'Avenia   Inserita: 06/11/2016

Il volersi bene si costruisce. L'amore lo senti immediato, non ha tempo. È dire "ti sento" un contatto di pelle, un abbraccio, un bacio. Mantenersi, il mio verbo preferito, tenersi per mano. Ti può bastare per la vita intera, un attimo, un incontro. Rinunciarvi è folle sempre e comunque.
Erri De Luca   Inserita: 03/06/2016

Bisogna amarsi e poi bisogna dirselo, e poi bisogna scriverselo, e poi bisogna baciarsi sulla bocca, sugli occhi... ovunque.
Victor Hugo   Inserita: 04/04/2016

La vita è breve. Rompi le regole, perdona velocemente, bacia lentamente, ama profondamente, ridi incontrollabilmente e non rimpiangere mai qualcosa che ti ha fatto sorridere...
Mark Twain   Inserita: 26/12/2015

Beati coloro che si baceranno sempre al di là delle labbra, varcando il confine del piacere, per cibarsi dei sogni.
Alda Merini   Inserita: 29/03/2015

Con ogni addio impari. E impari che l'amore non è appoggiarsi a qualcuno e la compagnia non è sicurezza. E inizi a imparare che i baci non sono contratti e i doni non sono promesse.
Jorge Luis Borges   Inserita: 02/03/2015

Gli occhi hanno sete perché esistono i tuoi occhi. La bocca ha sete perché esistono i tuoi baci.
Pablo Neruda   Inserita: 13/02/2015

 Un bacio non va mai negato.

Fabio Volo   Inserita: 11/12/2014 Tratta da: Le prime luci del mattino - Mondadori

Condividi su Facebook
+ Condividi / Vota
100%

Mi sembri quei baci che ci si danno all’improvviso quando non ci si conosce abbastanza da amarsi, ma ci si è capiti abbastanza da non volersi perdere.
Susanna Casciani   Inserita: 13/02/2014

Il bacio è l'amor mio che mi congiunge a te.
Pietro Metastasio   Inserita: 18/01/2014

Sull'orologio dell'amore è il bacio che scandisce i minuti.
Anonimo   Inserita: 07/12/2013

Mai dimenticherò la prima volta che mi sono innamorato. Un sentimento così alieno da me pervase tutto il mio corpo e una magnifica nuova sensazione di appartenenza s'impossessò del mio cuore. Se solo potessi spiegare con le parole ciò che sentii quando i nostri occhi s'incrociarono per la prima volta, quando la presi per mano e ci scambiammo il primo tenero bacio. Per un attimo ho sentito che Dio era sceso dal cielo per toccare i nostri cuori. L'amore puro è indescrivibile, si può solo dire che è semplicemente meraviglioso.
Sergio Bambarén   Inserita: 10/07/2013

E così lui mi baciò. Quello era il genere di bacio che non avrei mai potuto raccontare alle mie amiche. Era il genere di bacio che mi faceva capire che non ero mai stata così felice in tutta la mia vita.
Stephen Chbosky   Inserita: 04/03/2013

Chi è stato innamorato, innamorato davvero, si riconosce: non si accontenta, non ci riesce. Non si accontenta di due baci dati a caso in una discoteca. Non si accontenta di una notte. Non si accontenta di una storia tranquilla. Non si accontenta di chi è “bello ma non balla”. Non si accontenta dei “forse”, dei “se” dei “ma”.
Chi ha incontrato l’amore si riconosce: potrebbe vagare anche tutta la vita come un disperato per riviverlo, almeno una volta, almeno mezzo minuto. Lo vedi camminare con gli occhi preoccupati, malinconici, speranzosi, lucidi di ricordi.
Chi ha amato non può fare a meno di volere altro amore...
Susanna Casciani   Inserita: 12/02/2013

E' un vortice di emozioni il gioco degli amanti, stesi ad ascoltar brusii di baci e carezze.
Fabiola Ballini   Inserita: 28/12/2012

 Frasi dalla n° 1 al n° 20 di 'Bacio' su 53 Totali


Ricerca
Parola, Autore, Film..

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio - All rights reserved
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Webmaster frasi | Cont@tti
Frasi su Facebook