Frasi sui single
Single
Frasi sui single
Frasi, pensieri e citazioni sui single ed il loro modo di vivere i sentimenti. Per scelta o per condizione affrontano la vita senza un sostegno sentimentale.
Condividi su Facebook
Da single, all’inizio, sei ottimista. Tipo: voglio incontrare un uomo che sia veramente in gamba, veramente dolce, veramente bello, con una buona carriera… Sei mesi dopo, invece, dici: o Signore, qualsiasi mammifero con un lavoro diurno.
Carol Leifer   Inserita: 21/02/2021

I single in spiaggia li riconosci subito.
Sono quelli con la crema abbronzante solo davanti.
La redazione   Inserita: 19/02/2021

Mia Skaringer nel ruolo di...
Gunilla: “La roba verde, che roba è? Sembra buona!”
David Wiberg nel ruolo di...
Benny: “E' guacamole.”
Gunilla: : “Uh, cavolo, sei anche un quasi-cuoco?”
Benny: “No, un quasi-dietologo.”
Gunilla: : “Ma dai! Mi prendi sempre in giro, falla finita.”
Benny: : “Io sono un quasi-tante cose: quasi-veterinario, quasi-esperto di economia, un quasi-farmacista, un quasi-esperto di risorse umane...”
Gunilla: : “Apperò! Sarai anche un quasi scapolo. Con tutto quello studio non avrai tempo per le donne...”
Benny: : “Infatti...tanto studio, sì! Niente donne, sono single sì...e disponibile. Non è che scherzavi?!”
Gunilla: : “No, ma io speravo che scherzassi tu!”
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve  David Wiberg   Inserita: 27/04/2014

C'è chi si sposa per un colpo di fulmine, e chi rimane single per un colpo di genio!
Un fantastico via vai  Leonardo Pieraccioni   Inserita: 23/12/2013

Buon San Faustino a tutti i single. Che cosa farete stasera con i vostri animali da compagnia?
La redazione   

Oggi un mio amico mi chiama e mi confessa: “Sono single in questo momento”. Avrei potuto rispondergli: “Io sono single in questo decennio”, ma da campione non ho voluto umiliarlo.
La redazione   

Sono single da un anno e la vita di coppia mi manca. Torno tardi dal lavoro, la casa è sempre vuota, sono lì da sola a bermi una tazza di latte e magari ho passato la giornata a discutere di emendamenti con uno dell'opposizione. Vorrei almeno trascorrere il mio tempo libero con qualcuno con cui sognare un futuro insieme.
Maria Elena Boschi   Tratta da: vanityfair.it - 23/04/2014 

Olanda. Una ricerca compiuta su 10 milioni di olandesi rivela che chi è single è stressato, depresso, mangia male, beve troppo e fuma troppo. E questi sono anche i motivi per cui è single.
Daniele Luttazzi   

Prete: “Lorenzo Buccianti vuoi prendere per tua legittima sposa la qui presente Anna Imenez?”
Lorenzo: “Ma sì, lo voglio, lo voglio per tanti e tanti motivi! Prima di tutto perchè il matrimonio fa bene, fa bene alla salute: guarda come tu' sei bello babbo dopo 40 anni di matrimonio, tu' c'ha ancora gli occhi vispi! E poi la vita va vissuta in due, i single sono egoisti: 'tutto mio, tutto io!' e invece bisogna cambiare, bisogna lanciarsi. La vita va vissuta a pezzi, l'importante è che il tu' cuore continui a battere...però non è detto che debba battere sempre per la stessa persona! E se mi va male vorrà dire che pagherò gli alimenti...Anna quanto tu' mangi? Ti pagherò fiumi di alimenti, almeno vorrà dire che i soldi serviranno a qualcosa, no?”
Il paradiso all'improvviso  Leonardo Pieraccioni   

A me non mi fregate. Io vivo bene, benissimo. Come faccio? Sono SINGLE, single convinto! E adesso vi spiego i vantaggi di questa vita! Avete presente non dover render conto a nessuno? Ecco, questo è il primo vero vantaggio! Ho voglia di correre? E corro, ho voglia improvvisamente di correre indietro? E corro indietro! Mi viene voglia di star un'ora a salutare i passeggeri di un aereo che vanno chi sa dove? E li saluto. Poi, voglio fare una cosa, la faccio. Voglio pensare una cosa la penso. C'ho sonno? Vò a letto! Volete sapere che cosa ne penso io del matrimonio? Il matrimonio è antico, è arcaico, io sono per stare ognuno a casa sua. Dico bene Babbo? Guarda come tu ti sei ridotto dopo 40 anni di matrimonio, fava. Io vo a nozze solo con me stesso. E non ho paura della solitudine io. Vò anche al cinema da solo, vò anche al ristorante da solo se mi gira!... ma d'altra parte anche Dio era un single o no?? Qual è l'unico numero che moltiplicato per uno da sempre uno? UNO! Infatti il mio motto è sempre stato uno per tutti: UNO! Insomma in risposta a tutti i miei amici sposati o fidanzati, in eterna crisi con se stessi e con le loro donne io avevo calato l'asso della libertà a oltranza e stavo bene. Parecchissimo bene. Secondo voi sono egoista? Sono un tipo egoista? SI SI SI, sono egoista sono egoista!
Il paradiso all'improvviso  Leonardo Pieraccioni   

Amaranta: “Sei sposato?”
Lorenzo: “No grazie, io sono single per scelta.”
Amaranta: “Essere single non è una scelta. Uno che non ha nessuno è quasi sempre uno che aspetta qualcuno.”
Il paradiso all'improvviso  Angie Cepeda   

 Frasi dalla n° 1 al n° 11 di 'Single' su 11 Totali



Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Per Webmaster