Foto di ultimo
Frasi di Ultimo
La scheda di Ultimo
Cantautore italiano
Nascita: Roma il 27/1/1996+ Età e Segno
Inizia a suonare il pianoforte a 8 anni, studia al Conservatorio Santa Cecilia di Roma e a 14 anni comincia ad esibirsi nei locali. La musica ce l'ha nel sangue, nel cuore e nel 2016 un'etichetta discografica indipendente, la Honiro, decide di produrre le sue canzoni. Nel 2018, a soli 22 anni, partecipa al festival di Sanremo vincendo nella categoria "Nuove proposte" con il suo pezzo "Il ballo delle incertezze".
Condividi su Facebook
La più letta di “Ultimo”
Sapersi ascoltare per capire ciò che si vuole fare nella vita è fondamentale: meglio finire sotto un ponte sperando che domani arrivi quello che sogni, piuttosto che accontentarsi di un lavoro più facile, quello che magari gli altri si aspettano da te. Se credi nelle cose che fai, riesci a mettere insieme nel modo giusto i pezzi del puzzle della tua vita.
Tratta da: Grazia - 17/05/2018Ultimo  

Ho un bellissimo rapporto con Roma. Io sto sempre negli stessi posti, mi trovo bene solo là. È una specie di maledizione forse perché mi sento a casa solo quando torno nel mio quartiere.
Ultimo   Tratta da: Noise Symphony - 07/02/2019 

Cerco di rimanere attaccato alla mia vita di sempre. E quando faccio una cosa lavorativa, penso già a quando sarò poi a cena con un amico. Anche da bambino avevo questa modalità: se facevo qualcosa che mi metteva pressione, per farla con maggiore piacere pensavo a quando sarei tornato nella mia comfort zone. [In risposta a come vive il successo]
Ultimo   Tratta da: Rollingstone - 07/02/2019 

Mi sono avvicinato alla musica fin da piccolo, mia madre è fan sfegatata di Renato Zero e mi faceva sempre ascoltare le sue canzoni…Poi a 8 anni ho iniziato a suonare il pianoforte e sono andato al Conservatorio e ho continuato a studiare fino a 19 anni. Nel frattempo ho cominciato a scrivere canzoni, poi crescendo in una famiglia che ha sempre ascoltato musica mi sono appassionato a Vasco, Cremonini, Moro, Venditti, a tutto il cantautorato italiano, ma ascolto anche la scena hip hop.
Ultimo   Tratta da: Il Popolo Veneto - 08/06/2017 

Sono Acquario ascendente Acquario, mi perdo nei dialoghi e nei pensieri. Vivo con l'impressione che ogni giorno sia pieno di cose, così quando arriva la sera mi sembra di aver vissuto degli anni. E queste sono tutte sensazioni che non vedono l'ora di uscire, di essere scritte.
Ultimo   Tratta da: Vanity Fair - 01/11/2018 

Da sempre mi schiero dalla parte di chi non può parlare, di chi vive ai margini, così ho scelto il nome Ultimo. Io vivo a Roma, sono cresciuto non nei quartieri lussuosi dove le persone sfoggiano auto costose, ma con gente semplice che non ha pretese, che crede nei valori veri. Ecco, è un bisogno che ho, far capire da subito chi sono a coloro che mi ascoltano, far vedere che sono una persona vera.
Ultimo   Tratta da: Il Popolo Veneto - 08/06/2017 

 6 frasi di 'ultimo' su 6 in archivio  (Licenza foto: Bart Ryker - CC BY-SA 4.0 foto modificata)


Valentina
Gatto
Tommaso
Paradiso

AUTORI per Tipo

Cinema (418)
Letteratura (211)
Spettacolo (113)
Musica (112)
Politica (87)
Sport (83)
Filosofia (69)
Giornalismo (59)
Economia (53)
Religione (52)
Arte (50)
Scienze (48)
Storia (40)
Varie (19)

+ Elenco Autori
+ Elenco Attori
+ Elenco Argomenti
+ Tutte le frasi

Frasi PaginaInizio.com
© Frasi Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Frasi | Barzellette | Per Webmaster | Cont@tti
Trovaci su Facebook