Come ascoltare gli audio di Whatsapp più velocemente?
Ti trovi in » Tecnologia » Whatsapp

Stanchi di interminabili messaggi vocali che fanno perdere un sacco di tempo? Se vi siete chiesti se in qualche modo fosse possibile ascoltarli in modo più veloce la risposta è sì.
Non ci sono trucchi, bensì un aggiornamento dell’applicazione Whatsapp che lo consente.

Questa funzione è già disponibile su YouTube, Telegram e Netflix; finalmente anche la più celebre app di messaggistica istantanea ha deciso di introdurre questa comodissima funzione per velocizzare l’ascolto dei messaggi vocali. Si tratta di una funzione disponibile per iPhone e Android e permette di ascoltare i messaggi vocali a diverse velocità: 2x, 1,5x o 1x.

Come si utilizza la funzione che velocizza un messaggio audio?
Innanzi tutto occorre verificare se l’applicazione è aggiornata all’ultima versione, dopodiché, una volta che arriva il messaggio vocale, questo potrà essere selezionato e al lato apparirà un piccolo pulsantino che indica la velocità.

Le opzioni che è possibile selezionare sono la 1x, 1,5x e 2x, quest’ultima prevede quindi una riproduzione doppia, che consente di dimezzare il tempo totale della traccia.
La funzione è quindi molto utile per chi riceve lunghi messaggi audio, considerando che gran parte degli utenti preferisce comunicare a voce piuttosto che via testo.

0
50%
0
50%
Condividi su Facebook
Tag: Whatsapp  Audio  Telefonia  


Licenza foto #1 : Pubblico dominio
Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Segnala