Come trasformare le foto in un quadro con l'app Prisma?
Ti trovi in » Tecnologia » Applicazioni

Volete applicare effetti artistici alle vostre foto, trasformandole in dei veri e propri quadri? E' da poco disponibile l'applicazione russa chiamata ^“Prisma”*, per iOS e per Android (a partire da luglio 2016), in grado di rendere le immagini delle vere e opere d'arte, con filtri che applicano lo stile delle correnti artistiche più famose.
L'applicazione è tra le più scaricate e il suo funzionamento è davvero semplice e intuitivo, di seguito vediamo come utilizzarla.

1) Una volta scaricata l'applicazione Prisma è necessario scattare una nuova foto oppure sceglierla tra quelle già presenti nella propria libreria.

2) Centrare la foto nella posizione desiderata semplicemente trascinandola, quindi premere su Next.

3) Selezionare l'effetto artistico preferito tra quelli presenti (Robots, gothic, The Scream, Heisenberg, Mosaic, Electric, Roy, Transverse Line, Candy, DC, Illegal Beauty, Mononoke, Urban, Tokyo, Curly Hair, Wave, Ice Cream, Air).

4) Attendere l'elaborazione dell'immagine, oppure premere Cancel per tornare alla schermata degli effetti.

5) Una volta generato l'effetto è possibile condividere l'immagine su Instagram, su altri social e applicazioni di messaggistica istantanea, oppure salvarla sul proprio smartphone.

4
67%
2
33%
Condividi su Facebook


Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005) - P.IVA 01889490502
Home Genio | Segnala