Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci
Conquistare l'uomo Capricorno
Come conquistarlo: l'uomo Capricorno raggiunge solitamente il successo e le soddisfazioni sentimentali più tardi degli altri segni. Hanno spesso un fascino più accentuato con l'avanzare degli anni, che conferisce loro maggiore autorevolezza. Vi farà faticare parecchio per poterlo conquistare, considerando il suo particolare modo di pensare e rapportarsi, caratterizzato da diffidenza e difficoltà a scherzare sulle questioni importanti della vita, come il rapporto di coppia. Armatevi quindi di tanta pazienza e seguite i nostri consigli.

Look e abbigliamento: come indole l'uomo Capricorno non ha un carattere desideroso di apparire ed al contrario appare riservato, di solito sono attratti da partner che vestono in modo tradizionale. Evitate pertanto i colori accesi, le scollature ed i tacchi troppo alti. Al contrario preferite un look di classe con un minimo di femminilità, preparate anche un trucco leggero e datevi un profumo fresco.

Primo appuntamento: far capire all'uomo capricorno che avete intenzioni serie può essere un primo passo significativo. Quindi prendete l'iniziativa e proponetegli un invito a cena in un ambiente riservato, per parlare in modo tranquillo e permettergli di rilassarsi. Se la stagione lo permette potreste proporre anche un pic-nic all'aria aperta.

Usa il cervello: l'uomo Capricorno apprezza soprattutto le qualità intellettuali e morali di una donna. Se non riesci a mostrarle ti sarà difficile conquistarlo solo con il tuo abbigliamento o con i tuoi lineamenti. Sostieni quindi una conversazione brillante affrontando temi impegnativi anche a carattere socio-politico.

Fiducia: l'uomo capricorno si apre con difficoltà agli altri e riesce a farlo solo dopo aver acquisito fiducia nel prossimo. Cerca quindi di aprirti e conquistare in modo intelligente la sua fiducia, magari confidantoti per prima e comunque senza avere troppa fretta, perché potrebbe essere necessario del tempo. Non tradire mai la sua fiducia perché potresti perderlo per sempre.

Passionalità: quando nasce la passione l'uomo Capricorno tende a farsi avanti dichiarando i suoi sentimenti, ma sempre con una certa cautela. Se ama davvero diventa tuttavia un compagno affidabile e pieno di premure. Al momento giusto potresti invitarlo a casa tua e fagli trovare una stanza calda e accogliente profumata da incensi esotici, con due bicchieri di vino d'annata.
Condividi su Facebook
Il segno Capricorno in amore
Conquistare l'uomo Capricorno
Conquistare la donna Capricorno
Il segno Capricorno nell'amicizia
Il segno Capricorno nel lavoro
La dieta del segno Capricorno
La salute del segno Capricorno
Il segno Capricorno nello sport
Il divertimento del segno Capricorno
I bambini del segno Capricorno
I sogni del segno Capricorno
I pianeti nel segno Capricorno
Ascendente del segno Capricorno
Elementi basilari del segno Capricorno

Zodiaco PaginaInizio.com

© Zodiaco PaginaInizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Zodiaco | Oroscopo | Contatti
Zodiaco su Facebook