Apple Watch, le funzioni e i prezzi dell'orologio della Mela

In occasione del Keynote di San Francisco, Tim Cook ha presentato la versione definitiva dell'Apple Watch, l'orologio smart che interagisce con l'iPhone

Gruppi e Tags: ComputerTelefoniaAudio video

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
Apple Watch, le funzioni e i prezzi dell'orologio della MelaDopo la presentazione dello scorso settembre, l'azienda di Cupertino ha lanciato ufficialmente il nuovo Apple Watch, dando ulteriori informazioni in più riguardanti l'attesissimo dispositivo indossabile.

Sul palco dello Yerba Buena Center di San Francisco, il Ceo di Apple Tim Cook ha mostrato l'orologio intelligente in tutte le sue versioni, con le relative funzionalità.

Una volta abbinato ad un iPhone aggiornato con iOS 8.2, versione appena resa disponibile, Apple Watch potrà controllare numerosi parametri riguardanti la salute e potrà monitorare l'attività fisica, mostrando un riepilogo a fine settimana e l'obiettivo da raggiungere nella successiva.

In un totale di 18 ore di autonomia, l'orologio potrà anche eseguire altre funzioni, come aprire la porta dell'albergo o del garage, ma anche sostituire la carta di imbarco sull'aereo e naturalmente interfacciarsi con lo smartphone per ricevere le classiche notifiche, inviare messaggi e mail, visualizzare foto o accedere alle mappe e ad altre applicazioni compatibili, come ad esempio Alarm.com, American Airlines, WeChat, Uber e Facebook e anche Apple Pay, grazie alla quale l'orologio sarà anche in grado di effettuare pagamenti.

Dal design squadrato Apple Watch sarà disponibile in tre diversi modelli: Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, a loro volta divisi in differenti versioni e misure.

Apple Watch Sport è il modello sportivo, disponibile con case da 38 o 42 millimetri, il cui costo varia rispettivamente da 349$ a 399$. Per Apple Watch invece, il modello probabilmente più ambito, anch'esso disponibile nella versione con cassa da 38 (da donna) o 42 millimetri (da uomo), il prezzo cambierà a seconda del cinturino abbinato, variando quindi dai 549$ ai 1049$ e dai 599$ sino ai 1099$. Infine c'è il modello di lusso, ovvero l'Apple Watch Edition che, a seconda delle configurazioni scelte, costerà da un minimo di 10.000$ e fino a 17.000$.

Tutti gli Apple Watch saranno disponibili in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti a partire dal 24 aprile, con preordini fino a due settimane prima, in Italia invece arriverà successivamente.

   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 10/03/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook