Come vestirsi per andare a scuola?
Ti trovi in » Look » Outfit

Stile animalier Stile floreale Stile casual
Una delle domande più frequenti che le ragazze si pongono è: “Come mi vesto?” e la risposta spesso tarda ad arrivare. Le ante dei guardaroba vengono aperte, i vestiti vengono fissati per ore senza che nessuno capo venga prelevato ed indossato. Adesso poi che sono riprese le lezioni, il tutto si amplifica perché ciascuna ragazza vorrebbe indossare qualcosa di diverso ogni giorno e non i soliti jeans e la solita maglietta di tutti gli anni.

L'abbigliamento adatto per andare a scuola prevede dei capi di vestiario abbastanza comodi, quindi non particolarmente attillati o stringenti perché tenerli indosso cinque o più ore tutti i giorni potrebbe essere fastidioso. Soprattutto le scarpe poi devono essere comode, sportive; quindi via libera per scarpe da tennis, sneaker e slip on; scarpe classiche o con tacchi sono assolutamente da evitare, vanno bene per un'uscita serale, per un'occasione importante, ma non per andare a scuola!

E' poi consigliabile vestirsi a strati, in tutte le stagioni; una t-shirt può essere una salvezza anche durante la stagione fredda se il riscaldamento della struttura scolastica è particolarmente alto.
Per quanto riguarda lo stile vi proponiamo tre filoni, uno animalier, uno floreale ed uno casual. I particolari che contraddistinguono gli outifit sono le trame, le stampe, i colori; se il primo vuole colori scuri e a contrasto, gli altri due prevedono tonalità più neutrali e pastello.
Sta a voi, sulla base di queste proposte e dei vostri vestiti, creare degli outfit ad hoc che vi facciano sentire a vostro agio, ricordandovi che la differenza la fanno anche i piccoli dettagli, come un foulard, un bracciale, la borsa o la zaino. Se abbinate anche questi accessori vedrete che potrete sfoggiare ogni giorno un outfit diverso ed ogni giorno non sarà uguale a quello passato.

Le tendenze
I ragazzi più grandi scelgono in modo autonomo, ma per i bambini è meglio orientarsi sulla comodità, considerando che questi preferiscono spesso abiti comodi e pratici: felpe, magari un po' oversize, anche a maniche corte un po' larghe. Anche gli abitini vanno sempre bene, sono comodi e veloci da indossare e perfetti con un giubbotto di pelle o di jeans.

12
86%
2
14%
Condividi su Facebook
Tag: Outfit  Vestiti  Scuola  









Come vestirsi per andare a scuola?











Quanto spesso bisogna lavare i capelli?







Chi sono i migliori attaccanti di sempre nel calcio?



Domande o ricerche su Genio
Digita domanda o argomento: aerei, fiumi etc..
oppure: Come / Chi / Cosa ...


GENIO PaginaInizio.com

© Genio Paginainizio - Adv Solutions SRL 
(Siamo online dal 2005)

Home Genio | Segnalazioni