Via alla moda dei braccialetti elettronici

Belli e colorati, i braccialetti tech sono i dispositivi indossabili dell'anno. E voi quali preferite?

Gruppi e Tags: ComputerTelefonia

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
Via alla moda dei braccialetti elettroniciIl progetti sui dispositivi indossabili hanno finalmente dato i loro frutti tanto che, durante il recente Mobile World Congress di Barcellona, molte sono state le aziende che hanno affiancato alla presentazione dei nuovi modelli smartphone il loro “wereable device”.
A discapito del più complesso smartwatch, l'orologio intelligente, ha avuto la meglio il braccialetto “tech”, il dispositivo da polso che tiene traccia delle attività del corpo e lavora in simbiosi con il cellulare.
Il perché del suo successo? Sicuramente il braccialetto ha un design più leggero e semplice rispetto allo smartwatch, garantisce comunque ottime prestazioni ed è decisamente più economico. I modelli presentati sono già molti, dalle varie forme e i tanti colori. Voi quale preferite?
Sony Smartband misura le attività del nostro corpo: le ore di sonno, di esercizio, di lavoro e di svago. (89 euro)

Lg Lifeband è un braccialetto fitness in grado di monitorare l'attività fisica, i passi percorsi, il battito cardiaco e le calorie consumate, comunicando anche le chiamate in arrivo. (132 euro)

Samsung Gear Fit è un dispositivo dotato di cardiofrequenzimetro e contapassi, che comunica con lo smartphone visualizzando notifiche, chiamate e aggiornamenti social. (199 euro)

Huawei TalkBand è un ibrido in grado di monitorare l'attività fisica ma anche funzionare come bluetooth, per rispondere o inoltrare chiamate. (99 euro)

Razer Nabu possiede invece due schermi OLED attraverso i quali comunica sia le chiamate che i messaggi privati, tenendo traccia allo stesso tempo delle attività fisiche. (49$ per gli sviluppatori)

Garmin Vivofit è in grado di monitorare le prestazioni fisiche come qualità del sonno e calorie, numero passi. La sua batteria dura un anno. (119 euro)
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 04/03/2014
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook