La lite con tanto di seggiolate fra Sgarbi e Mughini fa il boom di accessi

Gruppi e Tags: TelevisioneGossip

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
La lite con tanto di seggiolate fra Sgarbi e Mughini fa il boom di accessi

La lite estiva avvenuta fra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, frequentatori assidui dei salotti televisivi mediaset è uno degli scontri tv più violenti che si ricordino e naturalmente ha fatto il boom di accessi e visualizzazioni sui social. Tutto avviene durante la puntata di Stasera Italia, il programma di Rete 4.

Il diverbio nasce dalla mancata presenza di Salvini a riferire sui presunti "fondi russi", con Mughini che commenta: "Istituzionalmente, io sono d'accordo sul fatto che non ci siano elementi cogenti che sbattono in faccia a Salvini e dunque alla Lega. C'è un'indagine che è stata aperta, è stato preso il telefonino...".

Ma Sgarbi non la prende bene e lo interrompe così: "Non è un'indagine, è un crimine! Un crimine, non un indagine". "Questo termine appartiene a te", replica Mughini. E Sgarbi: "No, è un crimine. Sono indagini politiche di una magistratura corrotta, corrotta, corrotta...". A quel punto Mughini sospira: "Gradirei che tu non mi rompessi i ***".

La lite prosegue con Sgarbi che ad un certo punto lancia una frecciata: "E tu sei un pezzo ** ***, sei una *** pagata da Berlucsuoni. E stai pure qua (a Mediaset) a parlare dei giudici".

Da qui, il diluvio con una serie irripetibile di insulti che culmina pure con seggiolate e spinte fra i due contendenti, mentre i conduttori cercano invano di riportare la calma e la regia, colta di sorpresa, sfuma il tutto proponendo inquadratura in lontananza. Sarà forse stato il caldo ad esasperare gli animi fra i due?







   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Televisione
A soli 10 anni canta Caruso e sbalordisce i giudici USA
Televisione
Bacia la giornalista in diretta, ma lei non sembra turbata
Politica
"Le tolgo l'audio", il battibecco fra la Gruber e Salvini diventa virale
Sport
Lite incredibile in TV fra Allegri e Adani
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 27/07/2019
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook