Perché Striscia la Notizia ha sospeso Fabio e Mingo?

E' ufficiale: Fabio e Mingo di “Striscia la Notizia” sono stati sospesi e mandati a casa, parola del Gabibbo

Gruppi e Tags: GossipTelevisioneMediaset

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Curiose
Perché Striscia la Notizia ha sospeso Fabio e Mingo?Da settimane sul web si vociferava di un allontanamento dei due amati inviati di “Striscia la Notizia” Fabio e Mingo e si sono accumulate ipotesi su ipotesi, molte delle quali avvaloravano tesi insensate. Però a ben vedere un po' di assurdo c'è anche in quello di cui i due amici e colleghi si sono resi protagonisti; non stiamo parlando del fatto che sono stati sospesi dalla collaborazione con il tg satirico più famoso d'Italia, bensì del motivo che ha portato Antonio Ricci e tutto lo staff a questa decisione.

L'ufficialità è arrivata nella mini puntata di ieri sera 5 maggio 2015, dove il Gabibbo si è fatto portavoce del programma. La colpa di cui si sono macchiati Fabio e Mingo è l'aver messo in scena due casi che non esistono: il servizio della maga sudamericana e quello del falso avvocato non trovano riscontro nella realtà, sono stati inventati.

Per “Striscia la Notizia” che da sempre si impegna a smascherare i furbi, i disservizi e quant'altro è un fatto grave, per questo seguiranno anche delle azioni legali per accertare le responsabilità.

Dal canto loro, Fabio e Mingo hanno presto replicato in questo modo: “Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera, in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell'ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando, sempre, gli autori del programma nella scelta e nelle modalità di esecuzione dei servizi stessi”.

Chissà come andrà a finire, sicuramente solo guardando “Striscia la Notizia” si conosceranno via via i reali sviluppi della questione.
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 06/05/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook