Record per Pebble Time, il nuovo smartwatch a colori

Grande successo per l'orologio Pebble Time che, nella sua nuova e colorata versione, ha già riscosso un boom di finanziamenti sulla piattaforma Kickstarter

Gruppi e Tags: ComputerTelefoniaAudio video

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria Tecnologia
Record per Pebble Time, il nuovo smartwatch a coloriPebble, l'ormai celebre smartwatch che conta un milione di dispositivi venduti, è stato presentato in questi giorni su Kickstarter in una nuova versione colorata, riscuotendo consensi senza precedenti e raccogliendo per la campagna di finanziamento ben oltre 9 milioni di dollari nella prima giornata di lancio sulla piattaforma di crowdfunding.

Dopo il primo Pebble Smatwatch, seguito da Pebble Steel, il gadget ha incrementato sempre più il suo successo, tanto che il nuovo modello Pebble Time minaccia di mettere in secondo piano anche Apple Watch.

Il suo design è semplice ed ergonomico, dotato di una cornice in metallo e una scocca in policarbonato che racchiude un display realizzato in Gorilla Glass, leggermente curvo e più sottile rispetto alla precedente generazione.

La nuova caratteristica è che in questa versione lo schermo, sempre basato sulla tecnologia e-paper, sarà a colori, inoltre l'orologio avrà un microfono integrato che consentirà di eseguire nuove operazioni, tra cui inviare messaggi vocali.

Con il cinturino disponibile nelle colorazioni Nera, bianca o rossa, l'orologio sarà resistente all'acqua e la novità importante è che la sua autonomia potrà raggiungere i 7 giorni con una sola carica.

Anche l'interfaccia sarà aggiornata, e permetterà di accedere a contenuti e notifiche a seconda dell’orario in cui sono stati registrati, grazie ad una timeline che potrà essere consultata tramite tasti fisici. Lo smartphone sarà compatibile con tutti i dispositivi iOS 8 e Android 4.0.

Il prezzo di vendita per le offerte “Early Bird” è partito su kickstater a 159$, tuttavia queste unità sono terminate e ne restano ancora alcune a partire da 179$ (il costo finale sarà di 199$).

Aggiornamento: dopo una settimana dalla presentazione di Pebble Time, la società ha lanciato anche il Pebble Time Steel, ovvero la versione premium dell'orologio, realizzata in acciaio inossidabile e disponibile nelle colorazioni oro, argento e nero.

Inoltre, grazie alla nuova “smart accessory port”, una piattaforma dedicata ai device, gli sviluppatori potranno realizzare cinturini personalizzati, che permetteranno allo smartwatch di avere nuove funzioni, come il sensore che rileva il battito cardiaco, il GPS e molto altro, rendendo l'orologio estremamente versatile.

Coloro che hanno ordinato il Pebble Time potranno decidere di acquistare Pebble Time Steel versando la differenza per coprire il costo di 250$ relativo alla nuova versione dell'orologio.
   Link sponsorizzati

   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 26/02/2015
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook