La Seredova si confessa: Ecco come ho scoperto il tradimento di Buffon

Gruppi e Tags: GossipTelevisioneSport

 Ricerca in tutti gli Articoli
   TOP 8 - Più letti della categoria TV Cinema
La Seredova si confessa: Ecco come ho scoperto il tradimento di BuffonAlena Seredova si confessa da Chiambretti a Matrix e svela alcuni retroscena sulla fine della sua storia con Gigi Buffon da cui ha avuto 2 figli, e parla del celebre portiere della Juventus e della nazionale. La scelta dei tempi non è stata tuttavia gradita da alcuni, soprattutto perché rilasciata a ridosso del commovente addio di Gigi alla Juventus.

Amaro e sorprendente il retroscena su come sarebbe venuta a conoscenza della fine del rapporto: «Ho scoperto il tradimento dalla radio mentre andavo dal parrucchiere. Meno male che non ho fatto un incidente», ha raccontato la Seredova.

Poi parla di Gigi e aggiunge «Parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa», riferendosi ad una recente intervista rilasciata del portiere.

Non manca una frecciatina all’ex marito: «Il suo addio al calcio? Ora tornerò a tifare la Juventus con più forza». La Seredova è sempre stata legata alla squadra bianconera, non a caso l’attuale suo fidanzato, Alessandro Nasi, fa parte della famiglia Agnelli.

Scontata anche la risposta su eventuali rapporti con la nuova compagna di Buffon, la chiacchierata Ilaria D'amico: «Con lei non c’è alcun rapporto…».
   Link sponsorizzati

   Potrebbe interessarti anche..
Gossip
Harry sgrida Meghan durante il compleanno della regina Elisabetta
Gossip
Separati dalla guerra, si baciano dopo 75 anni
Sport
L'allenatore della Juve svelato da Pjanic in un video, lo scoop clamoroso
Gossip
Il principe Harry emozionato come non lo avete mai visto, finalmente papà
   Contenuti simili o correlati
   Condividi - Link articolo (Clicca il link e seleziona Copia)
Data articolo: 21/05/2018
© Adv Solutions Srl - Vietata la riproduzione

Caffè news PaginaInizio
© Caffè Paginainizio
Adv Solutions SRL  (Dal 2005)
Home Caffè | Video | Cont@tti
PaginaInizio su Facebook